Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, il ritorno di Ida Platano: è scontro con Riccardo

“Uomini e Donne”, il ritorno di Ida Platano: è scontro con Riccardo

Uomini e Donne Ida Platano scontro Riccardo

News tv. “Uomini e Donne”, il ritorno di Ida Platano: è scontro con Riccardo. La puntata di oggi 6 Dicembre 2022 di Uomini e Donne vedrà grande protagonista Ida Platano, che tornerà in trasmissione insieme ad Alessandro Vicinanza per raccontare come procede la storia lontano dalle telecamere. Tra i due le cose vanno molto bene. Il ritorno della dama, però, sarà segnato anche da un ‘ritorno’ al passato che la vedrà intenta a scontrarsi, ancora una volta, con il suo grande ex. Ebbene Ida non avrà timore di rivelare dei retroscena su Riccardo che lasceranno il pubblico di Canale 5 completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

uomini e donne rissa

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, Luigi Mastroianni è diventato papà: svelato il nome del bambino

“Uomini e Donne”, il ritorno di Ida Platano: è scontro con Riccardo

Ida Platano tornerà a Uomini e Donne oggi 6 Dicembre 2022 insieme ad Alessandro Vicinanza per raccontare come procede la storia lontano dalle telecamere. Tra una chiacchiera e l’altra Ida avrà uno scontro anche con il suo ex Riccardo, poiché la donna rivelerà alcuni retroscena davvero clamorosi. L’ex dama smaschererà infatti Riccardo Guarnieri raccontando che quest’ultimo l’ha cercata dopo la sua uscita dal programma con Alessandro Vicinanza. Il cavalieri le avrebbe mandato dei messaggi e stando alle anticipazioni scopriremo anche la natura di questi messaggi già nella puntata odierna. Le rivelazioni di Ida porteranno Riccardo a subire tante critiche da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti e per questo motivo prenderà la decisione di lasciare lo studio per prendersi qualche momento e assorbire i colpi, salvo poi tornare e comunicare una decisione inaspettata, ovvero quella di chiudere definitivamente con Gloria dopo aver passato anche una notte con lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa farà, invece, Federico Nicotera?

Parlando del trono classico, invece, grande attenzione intorno al percorso di Federico Nicotera. Il tronista romano è diviso tra Carola e Alice, e proprio dopo un’esterna con quest’ultima riuscirà ad aprirsi in studio raccontando dei dolorosi retroscena sulla sua vita. Proprio in seguito a questo momento toccante ci sarà una figuraccia di Carola, che lamenterà di non sentirsi la possibile scelta del tronista, e interverrà Maria De Filippi. La conduttrice spiegherà alla ragazza che pur avendo fatto delle considerazioni ragionevoli il momento non era adatto.

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, Michela ha 80 anni ma non invecchia: svelato il motivo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure