Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Michela ha 80 anni ma non invecchia: svelato il motivo

“Uomini e Donne”, Michela ha 80 anni ma non invecchia: svelato il motivo

Uomini e Donne Michela

News tv. “Uomini e Donne”, Michela ha 80 anni ma non invecchia: svelato il motivo. Il trono over di Uomini e Donne si arricchisce di una nuova protagonista, che ha letteralmente sconvolto tutto il pubblico di Canale 5 a causa della sua età. Si tratta di Michela, la signora presentandosi ha dichiarato: “Ho 80 anni e non li dimostro” e guardandola bisogna dire che ha perfettamente ragione. Ma qual è il suo segreto di bellezza? A svelarlo è stata la dama stessa in una lunga intervista a Fanpage, sconvolgendo ulteriormente gli affezionati del programma condotto da Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, Ida Platano e Alessandro Vicinanza: i loro progetti futuri

“Uomini e Donne”, Michela ha 80 anni ma non invecchia: svelato il motivo

La dama del Trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato la sua prima intervista a Fanpage. Michela C. ha raccontato la sua storia, gli amori del passato, ha ripercorso i lavori fatti e ha svelato i suoi segreti per non dimostrare 80 anni: “In famiglia siamo tutti così. Noi non ci facciamo caso. È una questione di DNA. Ho parenti ultracentenari, zie e mamme che a 70 anni non avevano una ruga. È proprio questione di pelle. E poi, naturalmente, una vita normale, sana, non ci droghiamo, non beviamo smodatamente, non fumiamo, ma per il resto mangiamo di tutto, non facciamo niente di strano”.

Michela ha dichiarato alle pagine di Fanpage di non essere mai ricorda alla chirurgia estetica: “Sì, naturale, ma io mi meraviglio che gli altri si meraviglino. Adesso ho detto l’età a tutti, così non mi romperanno più le scatole. Però devo dire che in famiglia ci siamo sempre curate, abbiamo cominciato da giovani ad andare dall’estetista, a fare trattamenti al viso, al corpo, poi ginnastica. Ho fatto danza classica per nove anni. […] Mia zia, ha vissuto 109 anni. È bello perché questi parenti conoscono tutta la storia della mia famiglia. Sono il diario familiare, ci raccontano tutti i fatti sin dalle origini. […] Amarsi e curarsi. […] Bisogna essere ben disposti nella vita, amare tutto, se stessi, il prossimo, la casa, il proprio cane, la propria macchina. Secondo me è la ricetta vincente. Quello che fai ti ritorna”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le sue parole su Alessandro Rausa

La decisione di Alessandro Rausa di non intraprendere una frequentazione con lei, l’ha ferita? A questa domanda Michela ha risposto: “Ci vuole ben altro per ferirmi. La settimana scorsa, quando abbiamo registrato, lui voleva riprendere la conoscenza, mi ha detto di averci ripensato. Gli ho detto che a me basta una volta che un uomo mi dica di no, alla seconda a me non lo dice più. Mi dispiace, per me la prova d’appello non c’è. Mi fai fare una figura davanti a tutta Italia e poi ti ripresenti? Io ho una dignità”. Archiviata questa storia, la dama vorrebbe “un uomo colto, libero, che stia bene economicamente o perlomeno che sia indipendente perché io non voglio mantenere nessuno. Insomma, un mio pari. Vorrei una persona come me. Distinta, colta, benestante, educata. Una persona a cui piace conversare, viaggiare, che ami il cinema, il teatro. Che ami la vita, ecco”.

Leggi anche –> “Uomini e Donne”, Luigi Mastroianni è diventato papà: svelato il nome del bambino

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure