Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mediaset, Pier Silvio perde l’esclusiva dell’amata serie? Cosa succede

Mediaset perde l’esclusiva sulla serie cult “One Piece”?

Il rumor sulla serie tv “scippata” a Pier Silvio Berlusconi è riportato dal sito: “Affari Italiani”: “Italia 2, canale minore del gruppo Mediaset – si legge – ha avuto fino a questo momento l’esclusiva degli episodi, naturalmente doppiati in italiano. I responsabili della società Yamoto Video hanno comunicato che saranno loro ad occuparsi di doppiaggio e distribuzione. Hanno specificato di aver messo le mani sulle stagioni dalla 2 alla 4, che sarà disponibile sul loro canale Prime Video Generation fino all’episodio 135“. Stiamo parlando della serie anime “One Piece”, conosciuto anche con il nome “All’arrembaggio”; il popolarissimo cartone animato basato sul manga giapponese scritto e disegnato da Eiichirō Oda.

In realtà Mediaset ha comunque annunciato la messa in onda della 17esima stagione (di cui detiene ancora l’esclusiva) a partire da lunedì 9 settembre. Il sito “Affari Italiani” riporta dunque l’ipotesi secondo la quale l’azienda abbandonerà la messa in onda solo a partire dalla 19esima stagione di cui non avrà più l’esclusiva. Tuttavia, anche di questo non v’è certezza e solo il tempo darà risposte. Per il momento i fan possono ancora sintonizzarsi sulle reti di Berlusconi per rivedere le puntate della loro serie preferita.

One Piece
One Piece, popolarissima serie anime
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure