Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Oggi è un altro giorno”, Nino Frassica si commuove: la Bortone ferma tutto

“Oggi è un altro giorno”, Nino Frassica si commuove: la Bortone ferma tutto

News tv. “Oggi è un altro giorno”, Nino Frassica si commuove – È crollato in lacrime in diretta tv: choc in studio dalla Bortone ad “Oggi è un altro giorno”. Ospite al seguitissimo programma di Rai Uno Nino Frassica che ha stupito tutti. In trasmissione l’attore e comico è arrivato perfino a commuoversi. Frassica ha ripercorso la sua carriera, partendo dagli esordi e ha ricordato colui che ha creduto in lui per primo: Renzo Arbore. Leggi anche l’articolo —> “Le Iene”, Arisa commuove il pubblico con il suo monologo

Oggi è un altro giorno Frassica

“Oggi è un altro giorno”, Nino Frassica si commuove: ecco perché

Era impossibile ricordare gli inizi, la dura gavetta e non citare Renzo Arbore, artefice della sua fortunata carriera. Nino Frassica ad “Oggi è un altro giorno”, in onda su Rai 1, ha rievocato i tempi del personaggio di Frate Antonino da Scasazza, tra i protagonisti di “Quelli della notte”. “No, non l’ho più rifatto. Non voglio rifarlo, era bello fresco, è nei ricordi, non lo voglio riproporre per non deludere la gente. Così come il bravo presentatore di Indietro tutta”, ha detto visibilmente commosso il comico, popolare anche per la serie tv di successo “Don Matteo”. (continua a leggere dopo le foto)

Oggi è un altro giorno Frassica

Il ricordo di “Indietro tutta” e Renzo Arbore

Il ricordo di Indietro tutta ha fatto scattare tutti gli altri ospiti in studio, che ne hanno approfittato per ballare sulle note di “Cacao Meravigliao”, storica sigla della trasmissione. In quel momento l’attore è stato costretto a fermare l’esibizione perché vicino alle lacrime. Tanta la commozione per l’attore: “No, no, andate avanti, sono ricordi non c’entrate voi, sto bene”. Poi il sorriso è tornato sul suo volto: “Portatemi un po’ d’acqua e 50 euro. Mi sono commosso, io sono così, e comunque siamo in televisione e le lacrime fanno gioco!”, ha rimarcato. Nessuno scherzo, non uno sketch preparato. Anche nel 2005 Frassica si commosse ricordando “Indietro tutta” a “Meno siamo, meglio stiamo“. (continua a leggere dopo le foto)

Oggi è un altro giorno Frassica

Lacrime ad “Oggi è un altro giorno”: Nino Frassica si commuove

L’attore, originario di Galati Marina, un paesino vicino Messina, ha raccontato ad Oggi è un altro giorno” come è nata la sua idea di diventare comico: “Io da bimbo ero sempre annoiato, mi stancava la routine e per questo facevo gli scherzi. Mi inventavo sempre nuove gag, come quello al cinema in cui facevo finta di stare seduto quando il cinema era pieno. Poi d’improvviso mi alzavo, facendo finta di lasciare il posto libero e subito si fiondavano persone che cercavano quel posto che non esisteva”. Leggi anche l’articolo —> Luca Argentero, sua moglie svela i suoi problemi di salute: come sta l’attore

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure