Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Luca Argentero, sua moglie svela i suoi problemi di salute: come sta l’attore

Luca Argentero, sua moglie svela i suoi problemi di salute: come sta l’attore

Luca Argentero problema di salute

Personaggi tv. Luca Argentero, l’attore ha avuto dei problemi di salute: come sta. Celebrity Hunted: Caccia all’uomo è un reality show pubblicato su Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy e basato sul programma britannico di Channel 4 Celebrity Hunted, spin-off del reality Hunted. Scomparire nel ventunesimo secolo è praticamente impossibile. In questa competizione, otto personaggi famosi tentano questa impresa e hanno solo 14 giorni. A dar loro la caccia, alcuni tra i migliori professionisti dell’investigazione italiana. Tra i protagonisti della terza edizione anche Luca Argentero e sua moglie Cristina Marino, la quale durante un’intervista sulla loro esperienza nel reality ha fatto una rivelazione sconvolgente sull’amato attore italiano. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Luca Argentero delude i fan: cosa ha rivelato l’attore

Luca Argentero, l’attore ha avuto dei problemi di salute: come sta

Le riprese della terza stagione Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality show targato Amazon, si sono rivelate più difficoltose del previsto per il problema di salute che ha colpito Luca Argentero. A rivelarlo è la moglie Cristina Marino, incinta del loro secondo figlio, in un’intervista a DiPiù Tv: “Mentre giravamo Luca ha avuto un serio problema di salute, un problema alla schiena. Ha iniziato a provare dolore. A zoppicare. Per quanto lo amo lo avrei portato in braccio vedendolo così sofferente. E mi sono preoccupata molto per lui. Era un problema che aveva e che, dopo un periodo in cui stava meglio, purtroppo è tornato inaspettatamente alla ribalta nel bel mezzo della lavorazione di Celebrity Hunted. È un programma molto bello, in cui escono aspetti poco noti dei partecipanti. Sembrava che dovesse essere operato ma poi, almeno per ora, ci hanno detto che può andare avanti senza finire sotto i ferri”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più sul noto attore

Luca Argentero, classe 1978, è un attore, ex modello e conduttore televisivo italiano. Ha raggiunto la notorietà nel 2003 partecipando alla terza edizione del Grande Fratello, reality show in onda su Canale 5. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e ha preso parte a numerosi film e serie tv: Saturno contro, Mangia, prega, ama, Un boss in salotto, Noi e la Giulia, Carabinieri, Sirene, Doc – Nelle tue mani e Le fate ignoranti. Per quanto riguarda la sua vita privata, nel luglio del 2004 si è fidanzato con l’attrice e doppiatrice Myriam Catania; dopo 5 anni di fidanzamento, si sono sposati nel 2009. La coppia si è poi separata nel 2016. Nel 2015, sul set del film Vacanze ai Caraibi ha conosciuto la sua attuale moglie, l’attrice Cristina Marino. Il 20 maggio 2020 è nata la loro prima figlia, Nina Speranza. Il 5 giugno 2021 i due attori si sono sposati a Città della Pieve, dove risiedono da tempo. Ora sono in attesa del secondo figlio.

Leggi anche –> Luca Argentero papà bis, il lieto annuncio su Instagram: fan in delirio

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure