Personaggi tv. “Battiti Live”, la conduttrice Elisabetta Gregoraci si racconta in un’intervista in cui svela finalmente tutta la verità sull’addio al noto evento musicale estivo. Dopo sette edizioni, infatti, lo show è passato quest’anno nelle mani di Ilary Blasi: ecco come l’ha presa la ex di Flavio Briatore.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Pamela Prati crolla in lacrime da Monica Setta: la triste rivelazione
Leggi anche: Mara Venier parla del ritorno in Tv e dei problemi di salute
“Battiti Live”, un format di successo
“Battiti Live” è un format musicale che negli anni è riuscito ad avere sempre più successo: l’evento va in scena in estate in diverse città pugliesi e viene trasmesso in tv da Mediaset per essere seguito da tutto il pubblico italiano.
Nelle prime edizioni ad animare le piazze dal palco di “Battiti Live” erano soprattutto i dj, ma poi negli anni il format si è trasformato lasciando spazio ai cantanti più in voga sulla scena musicale del momento. Durante gli ultimi 7 anni, Elisabetta Gregoraci è stata il volto del programma, affiancata nella conduzione da Alan Palmieri. Tuttavia, la coppia è stata sostituita da Ilary Blasi e Alvin in questa edizione 2024. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Diletta Leotta e Loris Karius, l’indiscrezione velenosissima: lo scatto che scatena il gossip (FOTO)
Elisabetta Gregoraci, l’intervista con “tutta la verità”
Lunedì 9 settembre su Rai2 è stata trasmessa l’intervista rilasciata da Elisabetta Gregoraci a Storie di Donne al Bivio da Monica Setta. In questa occasione, la showgirl ha avuto modo di parlare della sua vita privata e della sua carriera. In particolare, la ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore è tornata sulla questione della “sostituzione” alla conduzione di “Battiti Live” da parte di Ilary Blasi e Alvin.
A Luglio scorso, la conduttrice aveva già commentato dicendo di non essere riuscita a vedere nessuna puntata della nuova edizione essendone troppo emotivamente attaccata. “Quel programma, quello studio, con tutti gli operatori hanno rappresentato per me una grande famiglia“ aveva raccontato. Sulla conduzione di Ilary poi aveva preferito non pronunciarsi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva