Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Pamela è un noto volto della Tv: dove l’abbiamo già vista

News tv. “Grande Fratello”, Pamela è un noto volto della Tv: dove l’abbiamo già vista. Su Canale 5 questa sera 16 Settembre 2024 prende il via la nuova edizione del Grande Fratello. Alla guida del noto reality di Mediaset come sempre Alfonso Signorini, che sarà affiancanto in studio da Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Il cast di quest’anno è a dir poco spettacolare, il pubblico da casa ritroverà moltissimi ex volti noti del piccolo schermo. Ad esempio, Pamela Petrarolo entrerà come unico concorrente insiema a Ilaria Galassi e Eleonora Cecere. La Petrarolo non è un personaggio sconosciuto, diversi anni fa ha preso parte ad un famosissimo programma Mediaset. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lino Giuliano in bilico: l’ex “Temptation” rompe il silenzio

Leggi anche: “Grande Fratello”, ecco la terza NIP: è un volto Tv già conosciuto

Leggi anche: “Grande Fratello”: “Beatrice Luzzi opinionista”, Buonamici reagisce male

Leggi anche: Ilaria Galassi, l’ex stella di ‘Non è la Rai’ fa la badante: tutto sulla nuova vita

“Grande Fratello”, Pamela è un noto volto della Tv: dove l’abbiamo già vista

Questa sera 16 Settembre 2024 inizierà la nuova edizione del Grande Fratello. Alfonso Signorini accoglierà nella casa più spiata di sempre sia Vip che Nip, ovvero persone lontane dalla tv. Tra i Vip c’è sicuramente il nome di Pamela Petrarolo, la quale giocherà come unico concorrente insieme a Ilaria Galassi e Eleonora Cecere. La Petrarolo, infatti, diversi anni fa ha preso parte ad uno storico programma Mediaset, ovvero Non è la Rai, lo show condotto da Ambra Angiolini. Scopriamo qualche informazione in più su di lei.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure