Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Spettacolo italiano in lutto, ci lascia per sempre un mito

Spettacolo italiano in lutto, ci lascia per sempre un mito – Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto a Roma Beppe Menegatti, regista teatrale e marito di Carla Fracci. Ne danno notizia all’«Adnkronos» fonti vicine alla famiglia. Il decesso è avvenuto dopo un peggioramento delle ultime ore. Accanto a lui c’era il figlio Francesco. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Terremoto in Rai, la giornalista cacciata dopo le gravi accuse

Leggi anche: Grave lutto al “Grande Fratello”: le parole di Signorini in diretta

Spettacolo italiano in lutto, ci lascia per sempre un mito

Regista teatrale sulle orme di Luchino Visconti, Eduardo De Filippo e Vittorio De Sica, di cui è stato collaboratore, Beppe Menegatti è stato autore di lavori originali che hanno unito danza, prosa e canto. Il suo nome resterà per sempre legato a quello della moglie, Carla Fracci (1936-2021), considerata una delle più grandi ballerine del XX secolo e definita dal ‘New York Times’ come “prima ballerina assoluta”. Per lei Menegatti ha curato varie regie di spettacoli di danza. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, Raimondo Todaro rompe il silenzio sul rapporto con Francesca Tocca e su “Amici”

Leggi anche: Federica Sciarelli condannata a pagare una multa: i fatti

Carla Fracci, morto il marito e regista teatrale Beppe Menegatti

Giuseppe Beppe Menegatti, all’anagrafe Giuseppe Menegatti, era nato a Firenze il 6 settembre 1929. Aveva da poco compiuto 95 anni. Qualche giorno fa il noto regista teatrale era stato ricoverato in un ospedale della capitale e proprio ieri era stato trasferito in un hospice.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure