Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Neonati sepolti a Traversetolo, cosa non torna su Chiara Petrolini

neonati sepolti a Traversetolo

Neonati sepolti nella villetta a Traversetolo, cosa non torna su Chiara Petrolini. Continuano le indagini sul caso che ha sconvolto la comunità del Parmense nelle ultime ore. Secondo quanto riporta il “Corriere della Sera”, Chiara Petrolini, studentessa universitaria di 22 anni, è ora indagata per omicidio volontario e occultamento di cadavere dopo il rinvenimento dei resti di un neonato nel giardino della villetta bifamiliare. Ora, un nuovo agghiacciante ritrovamento ha riaperto la discussione. Cosa è emerso finora e quali sono le ipotesi al vaglio degli inquirenti.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia in crociera, muore a 12 anni precipitando dal 14º piano

Leggi anche: Muore mentre porta un fiore a Giulia Cecchettin: la tragedia in moto

neonati sepolti a Traversetolo

Il drammatico caso di Traversetolo

Ci sono ancora tanti punti interrogativi sul caso di Vignale di Traversetolo, in provincia di Parma. Il 9 agosto scorso, il rinvenimento di un neonato nel giardino di una villetta familiare aveva gettato ombre su una studentessa 22enne, Chiara Petrolini, ritenuta responsabile di avergli tolto la vita subito dopo la nascita e seppellito. I ris erano riusciti a risalire alla donna, ritenuta la madre del bambino, tramite gli esami del Dna. Ora, un secondo ritrovamento infittisce il dramma e le indagini. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Verissimo”, Raimondo Todaro rompe il silenzio sul rapporto con Francesca Tocca e su “Amici”

Leggi anche: Federica Sciarelli condannata a pagare una multa: i fatti

Chiara Petrolini

Il secondo ritrovamento: si attendono gli esiti degli esami

Il ritrovamento di un secondo corpo a Traversetolo, in provincia di Parma, ha aggiunto materiale di indagine al caso. Dalle prime informazioni emerse pare che i resti siano quelli di un bambino molto piccolo, sepolto nello stesso campo dove il 9 agosto era stato rinvenuto l’altro neonato, deceduto da pochi giorni e anch’esso sotterrato. Tuttavia, le due morti non sono ancora state collegate e bisognerà attendere conferme. Al momento gli esami medico-legali per chiarire i dettagli della vicenda. Risulta infatti assurdo da credere che la donna possa aver portato a termine la gravidanza senza che nessuno dei suoi familiari né il fidanzato se ne accorgesse.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure