Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci, la confessione improvvisa sui figli sorprende tutti

Personaggi TV. Cresciuta in provincia di Livorno con la passione per il mondo dello spettacolo, Federica Panicucci esordisce in televisione appena ventenne come “centralinista” dell’ultima edizione di Portobello, il programma di Enzo Tortora su RaiDue. Dal 2009 al 2021 ha condotto il programma mattutino in onda su Canale 5 Mattino Cinque, il quale dal 2021 è stato sostituito dallo spin-off Mattino Cinque News e dal 2024 conduce il programma mattutino in onda su Rete 4 Mattino 4. Dal 1995 al 2015 è stata legata a Mario Fargetta: la coppia ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007. Dal 2016 è legata a Marco Bacini. Recentemente ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato non solo di lavoro, ma anche della sua vita privata.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti posa in intimo e spiega come non staccare le etichette dai reggiseni

Leggi anche: “Mi hanno querelata al GF”. Francesca De André in tribunale, cosa è successo

La confessione sui figli

Federica Panicucci è al fianco di Roberto Poletti dal 2 settembre alla guida delle nuove edizioni di Mattino 4 e con Francesco Vecchi a Mattino 5, rispettivamente su Rete 4 e Canale 5. Sull’ultimo numero del magazine Nuovo, la conduttrice ha raccontato della sua vita professionale e di quella privata. Alla domanda del giornalista su cosa pensasse dei personaggi famosi che condividono foto dei figli sui social, la Panicucci è stata molto diplomatica rivelando di non avere nessuna intenzione di entrare nella sfera familiare altrui, ma rivelando che per quanto le riguarda i suoi figli preferisce farli rimanere nell’anonimato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure