Bimbi trovati in giardino, chi è veramente Chiara: si scopre tutto su di lei – È letteralmente sconvolta la comunità di Traversetolo, in provincia di Parma, dove sono stati resti di neonati. Identificata la presunta madre 22enne, che secondo la Procura avrebbe partorito da sola in casa. Alcuni coetanei della ragazza, Chiara Petrolini, sono senza parole e non si danno pace per quanto successo. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Neonati sepolti a Traversetolo, cosa non torna su Chiara Petrolini
Leggi anche: Gemellini neonati trovati morti in un bidone della spazzatura: la scoperta sulla mamma
Bimbi trovati in giardino, chi è veramente Chiara Petrolini: si scopre tutto su di lei
“È sempre stata una ragazza normale, di buona famiglia”, dicono alcuni conoscenti e amici che la conoscevano. Da sempre molto magra, la giovane non avrebbe mostrato segni del pancione e nessuno, in effetti, si sarebbe accorto della gravidanza. Per quanto riguarda la relazione con il coetaneo che, secondo la Procura di Parma, non era al corrente della gravidanza, come pure la famiglia di lei, i ragazzi confermano un rapporto fatto di alti e bassi che andava avanti da tempo. Nessuno sa dire se durante l’estate, prima del parto, loro stessero ancora insieme. La studentessa di Giurisprudenza oggi è indagata per omicidio premeditato e occultamento di cadavere, ma su di lei pesa qualcosa di molto più agghiacciante: il doppio infanticidio. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Tragedia in crociera, muore a 12 anni precipitando dal 14º piano
Leggi anche: Muore mentre porta un fiore a Giulia Cecchettin: la tragedia in moto
Bimbi trovati morti in giardino: chi è Chiara Petrolini, le parole della madre del fidanzato ad “Ore 14”
Non si dà pace Sonia, la madre del fidanzato di Chiara Petrolini, che alla trasmissione “Ore 14”, condotta da Milo Infante su Rai 2, ha detto: “Mio figlio non sapeva niente della gravidanza, se ce ne fossimo anche soltanto accorti l’avrei cresciuto io questo bambino. Lei poteva andare dove voleva”. E ancora: “Mio figlio è sconvolto. Se era surreale il primo, il secondo… Credo sia qualcosa che va oltre. Io credo che nel vocabolario italiano non siano neanche state inventate le parole per descrivere questa situazione”, ha continuato la donna in trasmissione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva