Personaggi tv. Chiara Ferragni torna a sponsorizzare sui social: Lucarelli all’attacco – Nelle ultime ore, Chiara Ferragni è tornata a fare sponsorizzazioni sui social. L’influencer lo ha fatto da Madrid, avviando una nuova collaborazione con il marchio Goa Organics, conosciuto per l’attenzione all’ambiente e la sostenibilità. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Aurora Ramazzotti posa in intimo e spiega come non staccare le etichette dai reggiseni
Leggi anche: “Mi hanno querelata al GF”. Francesca De André in tribunale, cosa è successo
Chiara Ferragni torna a sponsorizzare sui social: Lucarelli all’attacco
Chiara Ferragni è ripartita da Goa Organics, brand spagnolo di prodotti per capelli vegani. Lo ha annunciato lei stessa, prima in un incontro con la stampa a Madrid e poi via social: “Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. Sono in un nuovo capitolo della mia vita, mi sto ricostruendo come persona. Penso di essere diversa e di essere cambiata in molti modi: se prima ero già molto attenta nella scelta dei brand con cui avrei lavorato, ora lo sono ancora di più”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Federica Sciarelli si racconta: il flirt falso con Cossiga, i figli e la possibilità di lavorare su La7
Leggi anche: Federica Sciarelli, momento choc a “Chi l’ha visto?”: scoppiano tutti a ridere
Chiara Ferragni torna a sponsorizzare sui social e finisce nel mirino di Selvaggia Lucarelli
Chiara Ferragni è stata ingaggiata come testimonial e ambassador della nuova linea per capelli vegana, proprio come ha rivelato lei stessa. Un progetto che, tuttavia, ha lasciato alquanto perplessa la giornalista, Selvaggia Lucarelli, la quale è intervenuta sui social, lanciando una vera stoccata all’ex moglie di Fedez.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva