Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bimbi trovati nel giardino, la madre del fidanzato di Chiara rompe il silenzio

Sonia, mamma del fidanzato di Chiara

Il caso di Traversetolo, riguardante due neonati trovati sepolti nel giardino, ha segnato nel profondo la comunità parmense e, in particolare, le persone toccate da vicino dalla vicenda. Nelle ultime ore, la madre del fidanzato di Chiara Petrolini, Sonia, ha rotto il silenzio per dire la sua su una tragedia difficile da credere e accettare. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Neonati sepolti a Traversetolo, cosa non torna su Chiara Petrolini

Leggi anche: Terribile crollo nella stazione in Italia: colpito un uomo che aspettava il treno

Neonati sepolti a Traversetolo

Le indagini sul caso di Traversetolo: Chiara Petrolini nel mirino degli inquirenti

Le indagini portate avanti dagli inquirenti, iniziate dopo il macabro rinvenimento del 9 agosto scorso, hanno gettato ombre su Chiara Petrolini, studentessa universitaria 22enne accusata di aver ucciso il figlio appena nato e di averlo sepolto nel giardino della sua villetta. Secondo i risultati degli esami del Dna, la giovane risulta la madre del primo bimbo ritrovato sotto terra e ora altri test dovranno verificare se ci sia qualche collegamento con i resti rinvenuti successivamente. In attesa dei risultati, i familiari e gli amici della giovane madre, ancora in choc, cercano una spiegazione all’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Chiara Jaconis, la terribile notizia è appena arrivata

Leggi anche: Bus di turisti esce fuori strada e precipita: il bilancio choc

Neonati sepolti, Chiara Petrolini

La mamma del fidanzato di Chiara rompe il silenzio

Sonia, mamma del fidanzato della 22enne, ha rotto il silenzio commentando l’atroce situazione in un’intervista a Il Corriere della Sera. «Non posso credere che Chiara abbia agito da sola», ha esordito esplicitando le sue perplessità sulle presunte azioni di Chiara Petrolini, la ragazza indagata per l’omicidio e l’occultamento di cadavere del suo bambino appena nato. «Non riesco a darmi pace per quello che è successo, ma almeno sono sollevata. Mio figlio è estraneo a ogni accusa: noi lo sapevamo, ma ora è chiaro a tutti anche in paese», ha raccontato. Nelle settimane scorse, infatti, c’era chi aveva dubitato che Samuel, così si chiama il fidanzato di Chiara, fosse estraneo ai fatti. Situazione che ha avuto un bilancio emotivo pesantissimo sul giovane, aggiungendo altro dolore a quello della perdita del figlio mai conosciuto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure