Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Neonati morti a Parma, gli amici della 22enne rivelano: “Cosa faceva al bar”

neonati morti a Parma

Social. Neonati morti a Parma, gli amici della 22enne rivelano: “Cosa faceva al bar” – Nuovi dettagli emergono sul tragico caso dei neonati trovati morti a Parma, con l’attenzione puntata sulla 22enne C.P., che avrebbe già ammesso di essere la madre del secondo bambino rinvenuto nel giardino della villetta di famiglia a Vignale di Traversetolo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bimbi sepolti, la 22enne ha confessato: si scopre la tremenda verità

Leggi anche: Totò Schillaci, improvviso peggioramento delle condizioni: è gravissimo

neonati morti a Parma

Neonati morti a Parma, la sconvolgente rivelazione degli amici della 22enne

Numerosi osservatori hanno sottolineato come la 22enne, dopo aver seppellito il neonato nel giardino di casa, sia partita per una vacanza a New York con la famiglia, condividendo sui social immagini della città come se nulla fosse accaduto. “Se ognuno di noi ha un lato oscuro, lei allora ce l’aveva sterminato”, hanno dichiarato gli amici. Altri, invece, hanno fatto notare come nell’ultimo periodo la giovane avesse iniziato a digiunare per evitare che si vedesse la pancia. “Posso assicurare che non potevi capire che era incinta. Io non l’ho proprio intuito, non si vedeva. Ma non è neanche vero che non mangiasse: quando veniva per l’aperitivo, mi chiedeva anche da mangiare, come tutti. Mangiava, magari non esagerava, ma mangiava”, ha raccontato un ragazzo che gestisce un bar a Vignale.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure