![Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/09/clerici-2.jpg)
“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici crolla in lacrime. La presentatrice del noto show televisivo Rai ha aperto una nuova puntata su una nota dolorosa rivolgendosi al pubblico visibilmente commossa. Dopo aver spiegato che per lei oggi è una giornata particolarmente triste, la conduttrice si è interrotta con la voce rotta dal pianto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Federica Panicucci, la confessione improvvisa sui figli sorprende tutti
Leggi anche: Aurora Ramazzotti posa in intimo e spiega come non staccare le etichette dai reggiseni
![Antonella Clerici](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/09/antonella_clerici_04.jpg)
Antonella Clerici apre la puntata di “È sempre mezzogiorno”
Come ogni giorno dal lunedì al venerdì, Antonella Clerici è andata in onda su Rai 1 al timone della sua trasmissione “È sempre mezzogiorno”. La presentatrice ha fatto il suo ingresso in studio sulle note di “Un’estate italiana”, un brano della nota cantautrice Gianna Nannini. Tuttavia, Clerici è apparsa da subito provata ed emozionata, senza la leggerezza e il buon umore che solitamente accompagnano le puntate della sua trasmissione. Subito, la conduttrice si è rivolta ai telespettatori in studio e a casa per parlare di una notizia che nella giornata di oggi, 18 settembre, ha sconvolto il Paese.
Leggi anche: “Mi hanno querelata al GF”. Francesca De André in tribunale, cosa è successo
Leggi anche: Sabrina Salerno choc, la notizia sul tumore gela i fan
![Totò Schillaci](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2024/09/foto-schillaci-2.jpg)
“Una giornata triste”, la confessione di Antonella
«Oggi è per me e per tutti coloro della mia generazione, una giornata veramente triste. – ha esordito la conduttrice di nella Clerici è andata in onda su Rai 1 al timone della sua trasmissione “È sempre mezzogiorno” – Un’estate italiana racconta l’estate di Italia ’90, quella della nostra giovinezza, dei nostri sogni, personificati dalla grandezza di un eroe nato dal niente come Totò Schillaci che per noi è stato un grande calciatore che poi è diventato». La scomparsa del calciatore, venuto a mancare oggi dopo un aggravamento delle condizioni di salute ha toccato profondamente tutti. La sua lunga battaglia contro il tumore è diventata sempre più dura e implacabile, fino a spegnere la sua vita. Antonella Clerici ha quindi voluto iniziare la puntata con un dovuto omaggio al calciatore.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva