Personaggi tv. Apprensione per il noto cantante italiano ricoverato in ospedale per sottoporsi ad una operazione. A darne l’annuncio è stata la moglie dell’artista, la quale ha pubblicato un video sul suo profilo social per mettere al corrente i tanti fan. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Paura per Fabrizio Corona: il malore improvviso e la corsa in ospedale
Leggi anche: Enzo Paolo Turchi, è bufera dopo la rivelazione sul defunto famoso della tv (VIDEO)
Raf in ospedale per un’operazione
Il cantante italiano Raf si trova ora in ospedale dove si è sottoposto ad un’intervento per un problema alla faringe e laringe. Fatto particolarmente delicato e preoccupante per un artista che ha costruito la sua carriera sulla sua voce. Raf, pseudonimo di Raffaele Riefoli, è infatti uno dei cantanti più noti e amati del panorama musicale italiano, autore di diverse hit quali “Infinito”, “Gente di mare”, “Sei la più bella del mondo” e tante altre. Proprio quest’ultima canzone è dedicata alla moglie, conosciuta nel 1987 durante un suo spettacolo, che ora è al suo fianco in una stanza di ospedale.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Orrore all’isola dei Famosi, cosa succede ai concorrenti: l’ex naufrago rompe il silenzio
Leggi anche: I Maneskin nudi sui social, la foto fa impazzire il web
Il video di Gabriella Labate
La notizia è stata diffusa nelle ultime ore dalla proprio dalla moglie di Raf, Gabriella Labate, che gli sta dando supporto in questo momento delicato. La coppia, sposata dal 1996, ha voluto condividere questo momento con i fan e followers mandando un messaggio per spiegare la situazione.
Nel video pubblicato come Instagram stories da Gabriella Labate sul suo profilo social si vede il marito sullo sfondo di una camera d’ospedale. Raf, visibilmente provato, ha parlato direttamente ai followers dopo l’operazione, ancora sotto anestesia. Nel breve filmato, il cantante 64enne ha esordito dicendo che l’intervento era programmato da tempo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva