Home » I Maneskin nudi sui social, la foto fa impazzire il web

I Maneskin nudi sui social, la foto fa impazzire il web

I Maneskin, gruppo rock vincitore all’Eurovision Song Contest, hanno pubblicato una foto su Instagram destinata a far discutere. La band ha pubblicato uno scatto in cui appare totalmente nuda. Il post ha riscosso un grandissimo successo sul popolare social network. I fan sono letteralmente impazziti per lo scatto pubblicato dalla band. (Continua dopo la foto…)

maneskin foto nudi

I Maneskin nudi sui social: la foto

I Måneskin sono un gruppo musicale rock divenuto famoso in tutto il mondo grazie alla vittoria dell’Eurovision Song Contest nel 2021. La band si è formata a Roma nel 2016 ed è composta da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria). In Italia hanno raggiunto la notorietà nel 2017 in seguito alla partecipazione all’undicesima edizione di X Factor. La band si classificò al secondo posto nel talent show, ma riuscì comunque a conquistare la critica. e a firmare un contratto con l’etichetta discografica Sony Music, pubblicando l’EP Chosen nello stesso anno. L’anno seguente è uscito il loro primo album, “Il ballo della vita”, contenente il singolo “Torna a casa”, che ha consacrato il gruppo a livello nazionale.

Nel 2021 hanno trionfato nella 71ª edizione del Festival di Sanremo con il brano “Zitti e buoni“. Grazie al successo ottenuto all’Ariston, la band si è esibita alla 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest, trionfando anche in quel caso. Il successo ottenuto all’Eurovision ha permesso al gruppo di affermarsi sulla scena mondiale, entrando in svariate classifiche.

La band è apprezzata dal pubblico soprattutto per il loro stile sopra le righe. Il gruppo romano non è mai banale e lo dimostra sia sul palco che sui social. Ieri, ad esempio, hanno pubblicato una foto destinata a far discutere. La band si è ritratta totalmente nuda, con una stella che copre le parti intime. Lo scatto ha fatto impazzire i fan, ricevendo migliaia di interazioni tra like e commenti. (Continua dopo la foto…)

I commenti dei fan

La foto pubblicata ieri su Instagram dai Maneskin è diventata virale in breve tempo. Nello scatto, i componenti della band appaiono nudi con una stella a coprire le parti intime. Il post ha ricevuto più di un milione di like e più di quindicimila commenti. Interazioni alle stelle e commenti quasi tutti positivi. “Oh mamma mia“, scrive un fan “Chiamate il 118“, scrive qualcun altro. Lo scatto ha avuto senza dubbio successo. La band continua a macinare successi e di recente hanno pubblicato un nuovo singolo, “Mammamia“.

Quanto costa mangiare nel ristorante di Gianfranco Vissani?

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)