Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa fanno”. Bufera su Letizia Petris e Paolo Mastella, cosa succede

Personaggi TV. Pochi giorni fa, molti degli ex coinquilini della scorsa edizione del Grande Fratello si sono ritrovati per l’inaugurazione della nuova macelleria di Paolo Masella che ha dato il benvenuto ai tantissimi fan che hanno deciso di auguragli buona fortuna. Ritorno alle origini per Paolo che ad un anno reality torna a fare il macellaio: un tradizione di famiglia per il ventiseienne che segue le orme del padre e del nonno. “Dopo il Grande Fratello sono tornato a lavorare perché i soldi non crescono sugli alberi“, ha detto l’ex gieffino, che nella casa ha conosciuto la sua fidanzata. Sugli alberi no, ma dalle tasche degli altri si. Ecco cosa hanno fatto Paolo Letizia.

Leggi anche: Eros Ramazzotti e Dalila, ecco come è andata a finire davvero: il retroscena

Leggi anche: “Come sono i nostri rapporti”. Belen rompe il silenzio su Stefano De Martino

Letizia Petris e Paolo Mastella aprono una macelleria

Con l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello, molti dei personaggi della vecchia edizione sono finiti nel dimenticatoio. Qualcuno cerca di sfondare nei social, chi si butta da un reality all’altro e chi, invece, torna alla vita di tutti i giorni lavorando e investendo i soldi guadagnati dal programma per aiutare la famiglia. Tra questi ci sono Paolo Masella e Letizia Petris che nella passata edizione del reality condotto da Alfonso Signorini si sono innamorati e ancora oggi sono una coppia fissa e solida. Tanto che hanno deciso di aprire un’attività insieme.

Così è nata Macelleria Fratelli Masella, inaugurata lo scorso 15 settembre con parenti, amici e volti dello spettacolo. “Voglio puntare ad aiutare tutte quelle persone che hanno il mio stesso problema. Che sono sempre in giro, di fretta, poi quando tornano a casa non sanno cosa mangiare e impazziscono fra calorie e nutrienti. Ci pensiamo noi, vogliamo organizzare dei pacchetti e piatti pronti per ogni esigenza – spiega Paolo in un video social – Non vi chiederete più: E mo che me magno?” In molti hanno apprezzato che i Paoleti siano rimasto coi piedi per terra invece di cercare un modo per sfondare, ma come tutto, c’è sempre il rovescio della medaglia.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure