Marta Fascina compra casa dai figli di Berlusconi: quanto l’ha pagata – Marta Fascina ha comprato una casa e un garage a Milano 2 (Segrate), in uno dei palazzi che erano di proprietà di Silvio Berlusconi. Lo riferisce il «Corriere della Sera», secondo il quale l’affare con i cinque figli eredi del Cavaliere, si è chiuso nella villa di Arcore a fine luglio, davanti al notaio Arrigo Roveda. Era stato proprio quest’ultimo a curare anche l’apertura del testamento che assegnava alla stessa Marta Fascina 100 milioni di euro. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi e il figlio: la somiglianza è impressionante
Leggi anche: Berlusconi, la figlia Barbara parla al Tg1 e sgancia la bomba
Marta Fascina compra casa dai figli di Berlusconi, ma non ci andrà ad abitare: quanto l’ha pagata
Ad oggi Marta Fascina, l’ultima compagna di Silvio Berlusconi, ha incassato circa un quarto di quella cifra, il resto le sarà liquidato gradualmente, andando a “integrare” sensibilmente il patrimonio dichiarato. Ossia una Smart del 2009, un’Audi del 2017 oltre allo stipendio da parlamentare. Per Fascina, che non aveva altre case intestate, l’acquisto della casa a Milano 2 dovrebbe essere la prima operazione immobiliare.
Leggi anche: Silvio Berlusconi, il gesto di Pier Silvio commuove
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi compra una maxi villa da 20 milioni ma non trasloca: il motivo
È stata l’ultima compagna del Cavaliere: nel 2022 la promessa d’amore a Villa Gernetto a Lesmo
Marta Fascina è stata legata sentimentalmente a Silvio Berlusconi dal 2020 fino alla morte di lui. Il fidanzamento fu reso noto attraverso un comunicato di Forza Italia. Il 19 marzo 2022 la coppia ha celebrato la propria unione in un evento privato tenutosi presso Villa Gernetto a Lesmo (MB). L’occasione, definita dai media “promessa d’amore” o “non matrimonio”, avvenne alla presenza del fratello dell’ex premier, Paolo Berlusconi, dei suoi figli (tranne Pier Silvio) e nipoti, nonché di persone a lui vicine (tra gli altri Gianni Letta, Marcello Dell’Utri, Fedele Confalonieri, Alberto Zangrillo, Antonio Tajani, Vittorio Sgarbi, Adriano Galliani). Lo stesso Berlusconi, in una nota, sottolineò come la circostanza fosse priva di valore legale. Ma torniamo alla casa acquistata da Marta Fascina.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva