Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Silvio Berlusconi, il gesto di Pier Silvio ad un anno dalla morte: italiani in lacrime

Silvio Berlusconi anniversario morte

News Tv. Il 12 giugno del 2023 è morto Silvio Berlusconi: domani, nell’anniversario dalla scomparsa del Cavaliere non solo la sua famiglia, ma anche Mediaset celebrerà il suo Presidente. Domani, mercoledì 12 giugno 2024, ci sarà una messa in ricordo di Silvio Berlusconi nella cappella di Villa San Martino ad Arcore. Si tratterà di una cerimonia in forma strettamente privata. Non mancheranno tutti i cinque figli, oltre al fratello Paolo, Marta Fascina e agli amici più stretti come Fedele Confalonieri, Gianni Letta, Adriano Galliani, l’ad di Fininvest Danilo Pellegrino. Anche Mediaset ha deciso di ricordare Silvio Berlusconi nel giorno dell’anniversario della sua morte. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a catena”, bufera del pubblico contro i concorrenti e gli autori

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli svela retroscena su Fedez: “Non glielo perdonerò mai” (VIDEO)

Silvio Berlusconi, domani l'anniversario della morte: l'omaggio di Mediaset e di Pier Silvio

Silvio Berlusconi, domani l’anniversario della morte: l’omaggio di Mediaset

Nel giorno dell’anniversario della morte di Silvio Berlusconi, Mediaset celebrerà il suo ex Presidente. Domani, mercoledì 12 giugno 2024, andrà in onda in prima serata su Canale 5 “Caro Presidente, un anno dopo”, un documentario di Toni Capuozzo con la regia di Roberto Burchielli. Il programma ripercorre tutta la vita di Silvio Berlusconi attingendo a tanti mondi dalla politica allo sport, e anche alle Tv. Non mancheranno tutti i protagonisti che hanno accompagnato Berlusconi durante la sua brillante carriera: ci saranno Fedele Confalonieri, Arrigo Sacchi, Zatlan Ibrahimovic e tanti altri. A seguire andrà in onda la finale di Io Canto Family condotta da Michelle Hunziker. Questo però non sarà l’unico modo di Mediaset per celebrare Silvio. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il famoso attore condannato a 6 anni di carcere: l’accusa è gravissima

Leggi anche: “Porta a Porta”, Bruno Vespa sbotta contro gli autori: “Adesso basta” (VIDEO)

I dipendenti di Mediaset celebrano Silvio Berlusconi

Pare che siano stati proprio i dipendenti Mediaset a chiedere una “celebrazione” nel primo anniversario dalla scomparsa di Silvio Berlusconi. Pier Silvio ha accontentato tutti. Domani pomeriggio, nello studio 20 di Cologno Monzese ci sarà un grande ritrovo con tanto di collegamenti da Roma e da Madrid in onore di Silvio Berlusconi. Sarà Pier Silvio a commemorare il padre e per l’occasione mostrerà in anteprima il documentario “Caro Presidente, un anno dopo”, trasmesso poi in serata su Canale 5. Per l’evento sono attese oltre 2mila persone. Pier Silvio Berlusconi farà un breve intervento per ricordare il padre, anche perché come dichiarato da lui stesso, la mancanza si fa sentire sempre di più con il passare del tempo. Cosa ha detto a proposito dell’evento di domani pomeriggio? Il suo messaggio è commovente

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure