Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Reazione a catena”, bufera del pubblico contro i concorrenti e gli autori

reazione a catena

News Tv. “Reazione a Catena”. Il nuovo corso del programma con Pino Insegno al timone inizia con il piede sbagliato. Il pubblico della nota trasmissione ha criticato concorrenti e autori. (Continua…)

Leggi anche: “Reazione a catena”, le tre e un quarto lasciano il programma: cos’è successo

Leggi anche: “Reazione a catena”, le campionesse vincono ancora ma il pubblico mormora

Tutto su “Reazione a Catena”

“Reazione a catena – L’intesa vincente” è un programma televisivo di genere game show, in onda su Rai 1 dal 2 luglio 2007 nella fascia preserale. Il programma è registrato nello studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli e va in onda durante il periodo estivo, in sostituzione del game show “L’eredità”. Il game show è stato condotto da Pupo, Amadeus, Gabriele Corsi e Marco Liorni. Quest’anno al timone del programma c’è Pino Insegno, già conduttore del game show dal 2010 al 2013. Il ritorno di Pino Insegno, però, è stato bagnato dalle polemiche. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure