Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli svela retroscena su Fedez: “Non glielo perdonerò mai” (VIDEO)

Personaggi tv. “Non glielo perdonerò mai”: Selvaggia Lucarelli, il durissimo attacco a Fedez – Che tra Fedez e Selvaggia Lucarelli non scorra buon sangue non è un segreto per nessuno. La nota giornalista, che ha da poco dato alle stampe il libro “Il vaso di Pandoro”, incentrato sui Ferragnez e sul caso Balocco, nel podcast da Gianluca Gazzoli ha raccontato di alcune telefonate fatte con il rapper, sottolineando un retroscena risalente al 2017. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paola Caruso si fidanza, ma nessuno le crede

Leggi anche: Simona Ventura, è bufera sulle nozze: l’iniziativa divide

Selvaggia Lucarelli svela retroscena su Fedez: “Non glielo perdonerò mai” (VIDEO)

Selvaggia Lucarelli, intervenendo al podcast di Gianluca Gazzoli, ha dichiarato: «Fra Fedez e Chiara preferirei parlare con Chiara Ferragni, credo che lei sia più recuperabile di lui. Lei è più umana, lui ormai è avvitato su sé stesso. Lei penso sia meno intelligente di lui e non è un insulto, ci sono vari gradi di intelligenza, ma non si è mai tradita: è sempre stata Chiara Ferragni. E poi lui ha fatto una cosa anni fa che non gli perdonerò mai». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Roberta Morise, la confessione a cuore aperto sulla maternità commuove

Leggi anche: “È arrivato Gianmaria”: la conduttrice italiana è diventata mamma per la prima volta

Selvaggia Lucarelli racconta episodio del 2017 su Fedez

Selvaggia Lucarelli ha raccontato l’aneddoto inedito: «Un po’ di anni fa, nel 2017, ero in vacanza in India e stavo percorrendo una strada bellissima in macchina e mi arrivano dei messaggi sul telefono. Erano due rapper-youtuber che si chiamano Archade Boyz e avevano pubblicato un video su me in cui mi insultavano dicendo cose orribili. Cose del tipo ‘ti fai trapanare da..‘, robe irripetibili. Io ero sconvolta, mi rovinarono la vacanza».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure