Personaggi tv. “Che cafonata!”. Simona Ventura, è bufera sul suo matrimonio: il gesto choc – È tutto pronto per il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, che sarà celebrato il prossimo 6 luglio. Dopo sei anni d’amore, la conduttrice sposerà il suo adorato giornalista. A far discutere in queste ore è un dettaglio. Si tratta di una scelta della coppia che non è piaciuta proprio a tutti. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Acchiappatalenti”, è polemica dopo la finale: “Che imbarazzo”
Leggi anche: “L’Acchiappatalenti”, lite tra Mara Maionchi e Teo Mammucari
Simona Ventura e Giovanni Terzi, è bufera sul suo matrimonio: l’iniziativa divide
Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno per diventare marito e moglie: dopo sei anni di relazione, lui le ha chiesto di sposarlo sulla pista di “Ballando con le Stelle” in diretta su Rai 1. Il giornalista e la conduttrice si giureranno amore eterno il prossimo 6 luglio a Rimini, precisamente al Grand Hotel, come ha rivelato la stessa Ventura in un’intervista concessa a “Gente”. C’è un particolare sulle nozze che però sta facendo molto chiacchierare. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ci siamo menati, gli ho rotto la mano”: Antonello Venditti e la confessione choc
Leggi anche: Giulia Salemi, le nuove voci sulla gravidanza e lo sfogo contro le colleghe influencer
Spuntano le partecipazioni di nozze
La coppia è finita al centro del gossip, il motivo? Presto detto. Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno il 6 luglio prossimo e, perciò, gli invitati al matrimonio hanno già ricevuto le partecipazioni. Stando a quanto rivela il sito web Mow, il biglietto per l’evento sarebbe entrato in possesso anche di qualcuno che l’ha inviato alla redazione.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva