Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il famoso attore condannato a 6 anni di carcere: l’accusa è gravissima

Juan Darthes condannato

Il Tribunale ha emesso la sentenza a proposito del caso del famoso attore. L’uomo è stato condannato a 6 anni di carcere con un’accusa gravissima. A denunciarlo è stata una collega, che con lui ha recitato in una serie Tv famosa in tutto il mondo. I fatti risalgono al 2009, ma le accuse erano emerse soltanto nel 2018. Il processo era iniziato nel novembre 2021 e ora è arrivata la sentenza per il famoso attore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Io Canto”, Anna Tatangelo crolla in lacrime: cos’è successo [VIDEO]

Leggi anche: Conduttore tv sparito e trovato morto 4 giorni dopo: l’autopsia svela la tragica fine

Juan Darthes condannato a 6 anni di carcere per stupro

Juan Darthes condannato a 6 anni di carcere per stupro

Il famoso attore brasiliano, interprete del personaggio di Leandro nella popolare serie Il Mondo di Patty è stato condannato a 6 anni di carcere. Questa la sentenza del tribunale di San Paolo, in Brasile. La collega attrice Thelma Fardin, che interpretava il personaggio di Giusy Beltran nella serie Tv, lo ha accusato di aver abusato di lei. “Dopo aver ascoltato la sentenza che ha ribaltato l’assoluzione dello scorso anno tutto è cambiato. Questo deve essere un messaggio di speranza per tutte quelle persone che ancora subiscono qualche tipo di abuso”, ha spiegato Thelma Fardin dopo la sentenza, come riporta il quotidiano locale Infobae. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Temptation Island”, svelate la data d’inizio e la finale

Leggi anche: L’attore di Tonio Cartonio rompe il silenzio sul suo addio alla Tv: poi la drammatica rivelazione (VIDEO)

L’accusa nei confronti di Juan Darthes

I fatti risalgono al 2009 e sarebbero avvenuti in Nicaragua, al termine della tournée della serie, alla quale avevano partecipato insieme. Nel 2018, Thelma ha denunciato il collega, spiegando che aveva abusato di lei nel 2009, quando lei aveva soli 16 anni. Dopo che le accuse erano emerse, l’interprete di Leandro aveva riportato una versione totalmente opposta rispetto a quella della collega. Darthes spiegò che in realtà era stata la Fardin ad abusare di lui e non viceversa. “Fu Thelma ad abusare di me, se mi condanneranno mi ucciderò”, aveva detto all’epoca. Come ha reagito l’attore alla nuova sentenza?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure