Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il concorrente crolla in lacrime mentre parla di due lutti

News TV. Il Grande Fratello ha esordito lunedì 16 settembre e questa sera ci sarà il secondo appuntamento settimanale. Anche quest’anno il reality occuperà il lunedì e il giovedì (salvo cambiamenti in corso d’opera). A mandare avanti la baracca, Alfonso Signorini, opinionista ancora Cesara Buonamici che da quest’anno è affiancata da Beatrice Luzzi; confermata Rebecca Staffelli. Come la passata edizione gli inquilini della casa saranno un mix di personaggi famosi (meteore dimenticate) e personaggi meno famosi (ma con i loro momenti di notorietà). Il GF non è nemmeno iniziato che già si versano le prime lacrime.

Leggi anche: “GF”, Jessica Morlacchi sotto accusa: sta mentendo? Cosa è emerso a “Pomeriggio 5”

Leggi anche: “Grande Fratello”, prima lite nella Casa: Eleonora Cecere sbotta, poi il malore (VIDEO)

luca calvani

Il concorrente crolla in lacrime mentre parla di due lutti

Durante una chiacchierata notturna l’attore Luca Calvani si è commosso nel ricordare i propri genitori, entrambi deceduti, ai colleghi di reality. Per chi non lo sapesse o ricordasse, Calvani è noto per i suoi ruoli in fiction di successo come Carabinieri, Don Matteo, Un posto al sole e Tutti pazzi per amore. Non solo ha vinto la quarta edizione de L’Isola dei Famosi e lo scorso anno è stato giudice di Cortesie per gli ospiti. Da diversi anni è legato sentimentalmente a Alessandro Franchini, imprenditore e suo socio in affari, ed è papà di Bianca, figlia nata dalla passata relazione con Francesca Arena. Luca ha perso i genitori molti anni fa: prima mamma e poi papà. Nelle scorse ore si è aperto con alcuni coinquilini raccontando del dolore per la perdita e della nascita della figlia che per lui è stato uno “spartiacque”

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure