Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho assaporato la morte”. Ilaria Galassi choc al “Grande Fratello”, il racconto inedito

News tv. “Grande Fratello”, Ilaria Galassi parla dell’aneurisma. Il Grande Fratello è iniziato da meno di una settimana è già sta regalando grosse emozioni al pubblico da casa. Questa nuova edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è formata da Vip e Nip. Tra i personaggi famosi anche alcune ragazze di Non è la Rai e tra queste Ilaria Galassi, la quale nel corso della seconda puntata del Grande Fratello ha sconvolto il pubblico da casa con un racconto inedito su alcuni problemi di salute che ha dovuto affrontare. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, i concorrenti nominati nella seconda puntata

Leggi anche: “Grande fratello”, Luca senza freni: la confessione a luci rosse spiazza tutti (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente crolla in lacrime mentre parla di due lutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, prima lite nella Casa: Eleonora Cecere sbotta, poi il malore (VIDEO)

“Grande Fratello”, Ilaria Galassi parla dell’aneurisma

Nella seconda puntata di questa nuova edizione del Grande Fratello le emozioni sono state all’ordine del giorno. Ad un certo punto Alfonso Signorini ha chiamato nella mystery room Ilaria Galassi, ex ragazza di Non è la Rai, la quale in questi giorni ha parlato molto di sè in confessionale, non facendo mistero che purtroppo ha visto la morte in faccia a causa di un aneurisma: “E successo che ho avuto un aneurisma congenito. Ho avuto un forte mal di testa e sono svenuta. Mi sono poi ripresa e ho iniziato a vedere delle immagini confuse e persone che non c’erano”. Da qui è iniziato un lungo racconto che ha fatto emozionare sia i suoi compagni di viaggio che il pubblico da casa.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure