Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Petrolini, scoperta atroce: cosa faceva durante la gravidanza

Chiara Petrolini, traversetolo

Nuovi agghiaccianti dettagli fanno luce sul caso del ritrovamento di due neonati sepolti dalla loro madre Chiara Petrolini a Traversetolo, nel Parmense. Le nuove informazioni emerse delle ricostruzioni e da diverse testimonianze, porterebbero in superficie un quadro davvero drammatico sulla condotta della 22enne. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Neonati sepolti, finalmente tutta la verità: cosa si scopre

Leggi anche: Tragedia ferroviaria, finisce sotto il treno: traffico in tilt

Traversetolo

Chiara Petrolini, quali sono le accuse

Famiglia, amici e conoscenti di Chiara Petrolini faticano a capire come la ragazza sia riuscita a portare avanti due gravidanze e compiere il terribile gesto dopo il parto, senza che nessuno venisse a conoscenza di nulla. Secondo quanto riportato da Leggo, la 22enne ora dovrà rispondere dell’accusa di «omicidio volontario aggravato dal rapporto di ascendenza e dalla premeditazione» per il secondo neonato e di «soppressione di cadavere» per il primo neonato. Nelle scorse ore, il procuratore di Parma Alfonso D’Avino si espresso in merito all’arresto di Chiara Petrolini dando voce allo turbamento della comunità coinvolta da vicino dalla vicenda. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Chiara Jaconis colpita dalla statua, i genitori del bambino rompono il silenzio

Chiara Petrolini

Orrore e sgomento per la vicenda di Traversetolo

«Ci troviamo di fronte un fatto drammatico e che suscita sgomento, al di là della rilevanza penale. – ha spiegato D’Avino in conferenza stampa – Per due bambini che non hanno potuto vedere la luce. Per la famiglia di una ragazza. Per un giovane che per due volte ha dovuto rinunciare alla paternità. E sgomento anche per la ragazza, che al di là delle responsabilità penali che saranno accertate, pare difficilmente decifrabile e dovrà prendere coscienza di quel che è successo». Proprio questo punto rimane uno dei più inspiegabili di questo caso drammatico. Rende perplessi come Chiara Petrolini, studentessa 22enne dalla vita apparentemente tranquilla e normale, sia arrivata a gesti tanto atroci con tale livello di freddezza. Da quando le indagini hanno portato all’ammissione di colpevolezza, sono tantissimi i dettagli agghiaccianti emersi sul caso.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure