Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Addio al noto attore italiano: colpito da un infarto a 58 anni

È morto Maurizio, l’attore italiano colpito da un infarto a 58 anni – Lutto nel mondo dello spettacolo: il famoso attore palermitano di 58 anni è stato colpito da un infarto, mentre si trovava seduto alla sua scrivania. Si è fatto conoscere dal pubblico grazie alla sua carriera a teatro, in tv e al cinema. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Totò Schillaci, la figlia racconta cosa è successo nei suoi ultimi giorni

Leggi anche: Luca Giurato, il gesto da brividi della moglie al funerale

Addio al noto attore italiano: colpito da un infarto a 58 anni

È morto Maurizio Bologna. L’attore di origini palermitane aveva 58 anni ed è stato colpito da un infarto mentre si trovava seduto alla sua scrivania. Lavorava come impiegato nell’ufficio medico legale dell’Inps. In passato si è fatto conoscere dal pubblico grazie alla sua carriera come attore teatrale, televisivo e cinematografico. Bologna ha lavorato in tanti film di produzione locale e recentemente era apparso anche nella serie tv di Rai 1 “Makari”. (continua a leggere dopo le foto)  

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci, l’annuncio dopo il malore: le sue condizioni

Leggi anche: Ricoverata in ospedale: paura per la nota showgirl

Morto Maurizio Bologna: l’attore aveva solo 58 anni

Nei suoi 16 anni di carriera Maurizio Bologna ha recitato in “La mafia uccide solo d’estate”, “Tuttoapposto” e “In guerra per amore”. Il 24 settembre era stato presentato il film “La bocca dell’anima”, in cui il 58enne aveva recitato. Recentemente era tornato sul piccolo schermo con la serie Netflix “Incastrati”, diretta e interpretata da Ficarra e Picone. Il 14 luglio, in una delle sue ultime apparizioni, Bologna è stato protagonista dello spettacolo Nelle tenebre nasce la speranza, andato in scena la sera del 400° Festino di Santa Rosalia. Ripercorriamo insieme la sua carriera.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure