Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Meteo, svolta improvvisa sull’Italia: le previsioni del colonnello Guidi

Meteo, svolta improvvisa sull’Italia: le previsioni del colonnello Guidi – Nei giorni scorsi l’Europa centrale prima, l’Italia poi, hanno dovuto fare i conti con un’intensa perturbazione, che ha messo in ginocchio l’Emilia-Romagna e le Marche. Nel fine settimana la situazione meteo dovrebbe migliorare. Parola del colonnello dell’Aeronautica militare Guido Guidi, che ha spiegato quel che ci aspetta in una lunga intervista concessa a “Fanpage”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, arriva il Ciclone Boris: previste gravi inondazioni

Leggi anche: Meteo, due cicloni minacciano il nostro paese: cosa sta per accadere

Meteo agosto 2024, le previsioni: cosa dobbiamo aspettarci

Meteo, svolta improvvisa sull’Italia: le previsioni del colonnello Guidi

“Le previsioni per il weekend sono buone, soprattutto per le aree colpite dall’alluvione”, ha detto a “Fanpage”, il tenente colonnello dell’Aeronautica militare Guido Guidi. “Il tempo sarà abbastanza soleggiato nella giornata di sabato 21. Tempo buono anche domenica 22 settembre, con precipitazioni attese sulla Sardegna e verso sera anche sulle regioni tirreniche”, ha dichiarato nell’intervista. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Luca Giurato, il gesto da brividi della moglie al funerale

Leggi anche: Meteo, torna il caldo sull’Italia: ecco quando e per quanto tempo

Meteo, le previsioni del colonnello Guidi per il week end

“Invece, a partire da lunedì 23 settembre, e sopratutto tra martedì 24 e mercoledì 25, entrerà un’altra perturbazione. Che interesserà più le regioni occidentali, il Nord Ovest e l’area tirrenica. La perturbazione arriverà da Occidente, quindi le regioni orientali saranno più protette”, ha aggiunto il tenente, che si è poi soffermato sulle temperature.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure