Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Come Giulia Cecchettin: Chiara Jaconis, la decisione sui funerali

chiara jaconis funerali

Chiara Jaconis funerali. È arrivata la decisione sulle esequie di Chiara Jaconis, giovane morta mentre era in vacanza a Napoli. La decisione sui funerali è uguale a quella presa per Giulia Cecchettin, uccisa dal suo ex fidanzato. (Continua…)

Leggi anche: Chiara Jaconis colpita dalla statua, i genitori del bambino rompono il silenzio

Leggi anche: Chiara morta a Napoli, chi avrebbe fatto cadere la statua e chi sono indagati

La morte di Chiara Jaconis

L’Italia intera sconvolta dalla terribile morte di Chiara Jaconis. La giovane, originaria di Padova, era in vacanza a Napoli insieme al suo fidanzato. Mentre passeggiava per i vicoli della città partenopea, Chiara è stata colpita da una statuetta alla testa. La dinamica non è ancora chiara e la polizia sta indagando per fare chiarezza. La città si è stretta nel dolore della famiglia e negli scorsi giorni si sono tenute manifestazioni spontanee di affetto, cortei e fiaccolate. Mercoledì sera, sul luogo dell’incidente, è stato realizzato un piccolo altarino con la foto della giovane circondata da fiori e letterine di bimbi. Erano presenti anche i familiari di Chiara. (Continua…)

Leggi anche: Giulia Cecchettin, l’annuncio della famiglia: “Trattenuta contro la sua volontà”

Leggi anche: Gino Cecchettin, la confessione da brividi sulla figlia Giulia

Indagati i genitori di due bimbi

La polizia nel frattempo indaga sull’accaduto. Chiara sarebbe stata colpita violentemente alla testa da una statuetta di pietra in stile egizio proveniente dall’alto. Per l’accaduto è indagata una coppia di genitori di due bimbi, entrambi minorenni, che abita nel palazzo soprastante dove è avvenuto l’incidente. Si tratta di due professionisti, molto stimati e attivi anche nel sociale. L’ipotesi della Procura sarebbe omicidio colposo in concorso e omessa vigilanza. I due genitori hanno negato di essere i proprietari della statuina. Gli investigatori hanno condotto una perquisizione nell’appartamento ed hanno sequestrato telefoni, pc e altri documenti. Nel frattempo, dopo l’esame autoptico, è arrivata anche la decisione sui funerali. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure