Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Petrolini, cosa diceva ai suoi genitori: le menzogne nascoste

Social. Chiara Petrolini, cosa diceva ai suoi genitori: le menzogne nascoste. Sono ancora diversi i dubbi su queste terribile caso di cronaca nera che ha sconvolto l’Italia intera. Due neaonati sono stati trovati senza vita sepolti all’interno di un giardino di una villa di Vignale di Traversetolo. Responsabile del terribile gesto sarebbe la madre poco più che ventenne dei due bimbi. In queste ore sono venute fuori nuovi segnalazioni su questa complessa storia. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Petrolini, la 21enne crolla in lacrime e confessa: terribile

Leggi anche: Chiara Petrolini, cosa faceva dopo il parto: il retroscena assurdo

Leggi anche: Terremoto in Italia, scossa di magnitudo 4.1

Leggi anche: Cultura italiana in lutto, ci lascia un grande dopo un terribile incidente

Chiara Petrolini, cosa diceva ai suoi genitori: le menzogne nascoste

Chiara Petrolini avrebbe fatto tutto da sola, o meglio è chiò che lei sostiente davanti agli inquirenti. Nel frattempo, come riporta Il Messaggero, i genitori di Chiara Petrolini, inizialmente iscritti nel registro degli indagati, potrebbero essere scagionati e la loro posizione potrebbe essere stralciata. Infatti, stando a quanto emerso nelle ultime ore, molto probabilmente non sapevano nulla. Infatti, avrebbero rivolto domande alla figlia su quelle macchie di sangue, sul ciclo mestruale abbondante, che in realtà era un’emorragia, fidandosi poi semplicemente delle risposte. Secondo i pm non erano al corrente degli omicidi architettati dalla ventiduenne parmense.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure