Personaggi TV È morta Paola Marella. L’architetto e conduttrice dei noti programmi Real Time, è deceduta ieri, sabato 21 settembre, all’età di 61 anni. La notizia inaspettata ha scosso il mondo della televisione e i tantissimi appassionati che seguivano Marella come un punto di riferimento di stile.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto
Leggi anche: “Questo amore non finirà mai”: Belen e Stefano pizzicati stretti in un abbraccio (FOTO)
Addio a Paola Marella, Tv in lutto
A riportare la triste notizia è stato il portale di Davide Maggio. Il mondo dello spettacolo è in lutto per la scomparsa di una delle sue figure iconiche. Paola Marella era nota per essere il volto di programmi come “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente” ed era ritenuta un esempio di stile e creatività, grazie alla sua forte passione per il il design, il lifestyle e anche per la moda. Come lei stessa scriveva nella sua biografia social, era anche “conduttrice per gioco” di diversi show di successo legati al mondo dell’immobiliare e dell’interior design. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Addio al noto attore italiano: colpito da un infarto a 58 anni
Leggi anche: “Manila Nazzaro incinta”: lei rompe il silenzio
Carriera dell’architetto e conduttrice Paola Marella
La carriera di Paola Marella era iniziata nel 2007, quando da architetto era diventata uno dei primi volti di Real Time, rappresentando il simbolo di una nuova era televisiva. Negli ultimi anni aveva condotto programmi come “Un sogno in affitto” su Sky Uno e “Come la Vorrei” su HGTV.
Grazie alla sua lunga esperienza professionale, era diventata una figura di rilievo nel settore del design, riuscendo a portare le sue competenze anche in televisione, dove si era affermata come una personalità riconoscibile. Tuttavia, la sua vita e la sua brillante carriera sono state spezzate prematuramente. Paola Marella lascia il marito Nico, con il quale era sposata da diversi anni e il figlio, Nicola.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva