Personaggi tv. Tragico lutto in famiglia per i cantante Marco Mengoni: una persona a cui era profondamente legato è venuta a mancare nelle scorse ore lasciando un grande vuoto. Il triste annuncio e il racconto del rapporto speciale. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Addio a Paola Marella, l’ultimo video sui social 4 giorni fa
Leggi anche: Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto
Grave lutto per Marco Mengoni
Marco Mengoni, gravissimo lutto per il cantante di Ronciglione nella Tuscia, vincitore di due Festival di Sanremo. La notizia ha lasciato sgomenti i fan e la comunità in cui viveva la persona cara. Poco più di un anno fa, Marco aveva menzionato davanti a pubblico di Sanremo la donna facendole una dedica dolce-amara. Nelle sue parole si percepiva il forte amore che li teneva uniti, oltre all’ombra di una situazione grave e delicata. «Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. – aveva detto- Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate». (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Pregate per lei”: la moglie del vip italiano sta male. Cosa succede
Leggi anche: “Rischia l’esclusione”: Ballando, uno dei concorrenti nell’occhio del ciclone, cosa succede
L’annuncio sui social
Tra i primi a diffondere la notizia del lutto di Mengoni, nella serata di domenica 22 settembre, sono stati gli amici e i fan della pagina Facebook “Ronciglione per Marco”, il paese in provincia di Viterbo di cui il cantante è originario. «Una notizia che ci lascia sgomenti. – si legge nel post pubblicato ieri sera sul social – Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco. Il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza».
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva