Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Marco Mengoni, tragico lutto: il triste annuncio

Marco Mengoni

Personaggi tv.   Tragico lutto in famiglia per i cantante Marco Mengoni: una persona a cui era profondamente legato è venuta a mancare nelle scorse ore lasciando un grande vuoto. Il triste annuncio e il racconto del rapporto speciale. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Addio a Paola Marella, l’ultimo video sui social 4 giorni fa

Leggi anche: Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto

Lutto per il cantante
Marco Mengoni, lutto: è morta la madre Nadia Ferrari

Grave lutto per Marco Mengoni

Marco Mengoni, gravissimo lutto per il cantante di Ronciglione nella Tuscia, vincitore di due Festival di Sanremo. La notizia ha lasciato sgomenti i fan e la comunità in cui viveva la persona cara. Poco più di un anno fa, Marco aveva menzionato davanti a pubblico di Sanremo la donna facendole una dedica dolce-amara. Nelle sue parole si percepiva il forte amore che li teneva uniti, oltre all’ombra di una situazione grave e delicata. «Devo ringraziare la vita per avermi fatto superare delle esperienze forti che però ti forgiano e ti fanno crescere. – aveva detto- Parlo di esperienze di vita privata che sono molto delicate». (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Pregate per lei”: la moglie del vip italiano sta male. Cosa succede

Leggi anche: “Rischia l’esclusione”: Ballando, uno dei concorrenti nell’occhio del ciclone, cosa succede

Marco Mengoni a Sanremo

L’annuncio sui social

Tra i primi a diffondere la notizia del lutto di Mengoni, nella serata di domenica 22 settembre, sono stati gli amici e i fan della pagina Facebook “Ronciglione per Marco”, il paese in provincia di Viterbo di cui il cantante è originario. «Una notizia che ci lascia sgomenti. – si legge nel post pubblicato ieri sera sul social – Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco. Il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure