Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nello spettacolo, dopo il marito se ne va anche lei

Kathryn Crosby, morta a 90 anni l'attrice vedova di Bing Crosby

Personaggi tv.  Lutto nel mondo dello spettacolo, dopo la scomparsa del marito, noto attore statunitense, se ne va anche la moglie, attrice e cantante. La morte è avvenuta lo scorso 20 settembre e la notizia è stata diffusa solo nelle ultime ore.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Addio a Paola Marella, l’ultimo video sui social 4 giorni fa

Leggi anche: Alba Parietti, la terribile notizia al telefono: chi è morto

Bing Crosby

Addio alla famosa attrice e cantante americana

La nota cantante e attrice di cinema si è spenta all’età di 90 anni. La triste notizia è stata resa pubblica dalla famiglia dell’artista, come riportato dai media statunitensi. Secondo le informazioni disponibili, l’artista è deceduta per cause naturali venerdì sera, 20 settembre, nella sua casa di Hillsborough, nel nord della California. Avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 25 novembre. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Pregate per lei”: la moglie del vip italiano sta male. Cosa succede

Leggi anche: “Rischia l’esclusione”: Ballando, uno dei concorrenti nell’occhio del ciclone, cosa succede

Kathryn Crosby e Bing Crosby

Il matrimonio con il noto attore

Nelle ultime ore, tantissimi fan e appassionati del grande schermo hanno espresso il loro cordoglio ripercorrendo i momenti più salienti della vita e della carriera della donna. In particolare, il suo destino fu legato, tramite un matrimonio, a quello di un famosissimo attore di cinema americano con cui ha condiviso gran parte dei suoi anni: Bing Crosby.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure