Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scatta la censura nella notte su Iago Garcia: cos’è successo

News tv. “Grande Fratello”, scatta la censura nella notte su Iago Garcia: cos’è successo – Al momento nella Casa del Grande Fratello ci sono 17 concorrenti, 8 uomini e 9 donne, anche se fisicamente queste ultime sono 11, considerando che per rappresentare il gruppo ‘Non è la Rai’ sono in 3. Ieri sera, domenica 22 settembre 2024, alcuni concorrenti si sono radunati in giardino per parlare di queste prime giornate al reality show e Iago Garcia ha toccato un tasto “dolente”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo crolla in lacrime: “Dura accettare cosa è successo”

Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia la polemica: tre concorrenti beccati così (VIDEO)

“Grande Fratello”, scatta la censura nella notte su Iago Garcia: cos’è successo

Iago Garcia ha fatto notare agli altri come le donne siano in maggioranza nella Casa del “Grande Fratello”. Lo stesso attore de “Il Segreto” ha spiegato poi quale potrebbe essere il motivo, andando però ad affrontare un argomento sensibile. Iago Garcia, come scrivono oggi alcuni siti tra cui “Biccy”, si è fatto “censurare” dalla regia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Reazione a Catena”, ancora critiche a Pino Insegno: parla la famosa Tv

Leggi anche: “Reazione a Catena”, i campioni “fatti fuori”? Il sospetto

Iago Garcia “censurato” al “Grande Fratello”: ecco perché

Parlando con Mariavittoria Minghetti, Ilaria Galassi, Shaila Gatta e Tommaso Franchi, Iago Garcia ha detto: “Non siamo in numero pari, ma per quello che è successo, lo sapete. Quello… Giuliano!“. La regia ha subito tolto l’audio. Pochi secondi dopo quest’ultimo è stato ripristinato e in coro i gieffini hanno risposto: “Che è successo? Giuliano?”. A quel punto è arrivata la risposta dell’attore e la regia si è vista costretta a censurare ancora il momento del dialogo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure