Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, la frase al debutto fa discutere: cosa ha detto

News tv. Amadeus, la frase al debutto fa discutere: cosa ha detto. Amadeus ha deciso di dire addio alla Rai e disbarcare su Discovery. Il noto conduttore tv ha portato con sè un noto programma del primo canale della tv di Stato, ovvero I soliti ignoti, che su Nove ha cambianto nome diventando Chissà chi è. Ieri sera, 22 Settembre 2024, è andata in onda la prima puntata e la frase d’esordio di Amadeus ha fatto decisamente discutere. Vediamo nel dettaglio che cosa si è lasciato sfuggire il famoso presentatore italiano. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Amadeus, il dettaglio che nessuno ha notato: svelato il futuro di Fiorello

Leggi anche: Amadeus al Nove, i sospetti del Codacons: “Chiediamo un’indagine della Corte dei Conti”

Leggi anche: De Martino, Amadeus e Nicola Savino: c’è già un vincitore nel “prime time”

Leggi anche: Stefano De Martino, è bufera dopo la prima ad “Affari Tuoi”

“Chissà chi è”, una frase di Amadeus fa discutere: cosa ha detto

Grande inizio per Amadeus sul Nove. L’ex conduttore Rai ha debuttato ieri sera, 22 settembre 2024, con il programma Chissà chi è. Sul dare il via alle danze di domenica, Amadeus aveva detto: “La domenica è un giorno importante per partire perché è il giorno di Fabio Fazio, ma la domenica è un giorno di festa e desideravo iniziare non di lunedì ma di domenica”. Le regole del gioco sono le stesse del format Rai: una coppia di concorrenti deve abbinare correttamente le otto identità presenti in pedana alle otto attività proposte sul tabellone, per provare ad aggiudicarsi il montepremi in palio di 200mila euro e indovinare nel gioco finale quale delle otto identità è realmente un familiare del ‘parente misterioso’.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure