News Tv. Pamela Petrarolo “Grande Fratello”. Momenti di paura nella casa del “Grande Fratello”, dove Pamela Petrarolo ha accusato un malore. L’ex protagonista di “Non è la Rai” si è sentita male durante un massaggio rilassante che le ha fatto Shaila Gatta. I coinquilini si sono subito preoccupati per le sue condizioni di salute. (Continua…)
Leggi anche: Chi è Shaila Gatta, tutto sulla ex velina di “Striscia la Notizia”
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, Pamela Petrarolo rivela qual è stata la sua più grande paura
Chi è Pamela Petrarolo
Pamela Petrarolo è una cantante e showgirl, nota soprattutto nella prima metà degli anni novanta per aver partecipato al programma televisivo di Canale 5 e Italia 1 “Non è la Rai“. Nel corso della sua carriera ha pubblicato tre album musicali: “Io non vivo senza te”, “Niente di importante” e “A metà”. Successivamente ha indossato le vesti di attrice teatrale e di inviata per alcuni programmi televisivi. Nel 2006 ha partecipato alla terza edizione del reality “La fattoria”. Di recente ha accettato l’invito di Alfonso Signorini e insieme a Ilaria Galassi e Eleonora Cecere, anche loro ex protagoniste di “Non è la Rai”, è entrata nella casa del “Grande Fratello“. La sua esperienza, però, non è iniziata con il piede giusto: Pamela ha accusato un malore nella casa più spiata d’Italia. (Continua…)
Leggi anche: “GF”, l’ex velina di Striscia nel cast: ma c’è anche un “no” pesante
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Pamela Petrarolo in lacrime per l’addio di Roger: “Adesso è dura”
Malore per Pamela Petrarolo al “Grande Fratello”
Pamela Petrarolo ha accusato un malore nella casa del “Grande Fratello”. L’episodio è avvenuto davanti agli altri coinquilini e ovviamente con il pubblico sintonizzato sul canale che trasmette la diretta 24 ore su 24 del reality show di Canale 5. Attimi di paura dunque sia per gli altri concorrenti del “Grande Fratello” che per il pubblico. L’ex protagonista di “Non è la RAI” si è sentita male dopo un messaggio rilassante fatto da Shaila Gatta. I coinquilini sono subito accorsi in suo aiuto. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)