Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho un tumore”. Dramma per l’ex volto di Canale 5, l’annuncio da brividi sui social

Peppe Di Napoli, concorrente dell'Isola dei Famosi annuncia il tumore

Personaggi tv. L’ex volto di Canale 5, concorrente di un noto reality show, ha spiazzato tutti con l’annuncio choc della diagnosi di tumore. L’uomo si è messo in contatto dall’ospedale dove nelle prossime ore subirà un intervento per la rimozione di alcuni linfomi. Cosa succede. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Fedez, nuovo scoop di Fabrizio Corona: “Ha tradito Chiara con una famosa”

Leggi anche: Paola Marella, il marito rompe il silenzio sulla malattia: “38 chemio in due anni”

Isola dei Famosi

Il messaggio dall’ospedale

«Oggi mi ritrovo qui dal nulla in un ospedale, non è proprio il luogo adatto per me, tutto così silenzioso e sistemato, domani dovrò affrontare il mio primo intervento». Con queste parole l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha condiviso con i suoi fan e followers di trovarsi ricoverato in una struttura ospedaliera. La necessità dell’operazione è arrivata dopo alcuni controlli medici che hanno portato alla luce un tumore. L’ex naufrago ha continuato a spiegare la diagnosi ai followers anticipando che ora dovrà affrontare un lungo percorso.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Cesara Buonamici crolla in lacrime: c’entra la madre

Peppe Di Napoli, concorrente dell'Isola dei Famosi annuncia il tumore

La diagnosi e la necessità di un intervento

«Facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare.» si legge ancora nel post pubblicato sui social. L’immagine a corredo del messaggio ritrae il 51enne in un ambulatorio medico, l’ombra sul volto che esprime la preoccupazione per quello che verrà. «Dico così perché adesso [i linfomi ] devono assolutamente andare via, non è il posto giusto per loro. Temevo nel dirvi una cosa del genere, ma in fin dei conti anche voi siete la mia famiglia, vi ho reso partecipi nei momenti più belli della mia vita e ho deciso di farlo anche adesso».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure