Personaggi Tv. Paola Marella malattia. Il mondo dello spettacolo scosso per la morte della nota architetta e conduttrice televisiva. Paola Marella si è spenta all’età di 61 anni dopo aver lottato a lungo contro un brutto male. (Continua…)
Leggi anche: Paola Marella, la richiesta straziante del marito durante il funerale
Leggi anche: Paola Marella, l’ultimo messaggio prima di morire
Chi era Paola Marella
Diplomata al liceo classico e laureata in Architettura degli interni presso la facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, Paola Marella ha iniziato a lavorare come agente immobiliare. In seguito, però, è diventata un’affermata architetta e soprattutto un personaggio televisivo. Nel 2006 diventa uno dei primi volti televisivi della neonata Real Time, conducendo dapprima il programma “Cerco casa disperatamente” e poi la trasmissione “Vendo casa disperatamente”. Ha poi condotto altri programmi di Real Time come “Welcome Style” e “Shopping Night: Home Edition”. Nel 2016 è passata a Sky ed ha condotto su Cielo il programma “I Consigli di Paola”. Dal 2019 al 2022 ha presentato “A te le chiavi” su LA7 e “Un sogno in affitto” su Sky Uno. (Continua…)
Leggi anche: La malattia di Fedez è tra le più letali: ecco i primi sintomi del tumore al Pancreas
Leggi anche: Paola ha mal di pancia, muore poco dopo a 58 anni: la scoperta dei medici
La morte
Nel 2011 l’è stato diagnosticato un cancro al seno. Ha iniziato una lunga battaglia e quando sembrava aver superato il tumore nel 2020 ha scoperto di aver di nuovo un nodulo benigno. Nel 2021 l’è stato diagnosticato un carcinoma del pancreas. La nota architetta e conduttrice televisiva ha lottato a lungo, ma alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. Paola Marella si è spenta il 21 settembre 2024 a Milano, presso l’Ospedale San Raffaele, all’età di 61 anni. Solo dopo il suo decesso è stata rivelata la causa della morte. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)