Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Paola Marella, la richiesta straziante del marito durante il funerale

paola marella funerale

Personaggi Tv. Paola Marella funerale. Oggi sono state celebrate le esequie della nota architetta e conduttrice televisiva, scomparsa sabato a causa di una brutta malattia. Durante il funerale, il marito ha avanzato una richiesta davvero straziante. (Continua…)

Leggi anche: Addio a Paola Marella, l’ultimo video sui social 4 giorni fa

Leggi anche: “Pregate per lei”: la moglie del vip italiano sta male. Cosa succede

La morte di Paola Marella

Paola Marella è morta sabato scorso all’età di 61 anni all’ospedale San Raffaele di Milano a causa di una brutta malattia. Nel 2011, infatti, l’è stato diagnosticato un tumore al seno e successivamente al superamento del primo tumore nel 2020 l’è stato diagnosticato un secondo nodulo benigno. Paola ha lottato a lungo, ma alla fine non ce l’ha fatta. Si è arresa alla malattia, che le ha portato via tutte le forze. Non riuscirà però a portare via il bel ricordo che conserveranno di lei tutte le persone che l’hanno conosciuta. Paola era stimata sia come donna che come professionista. Oggi, nei messaggi di cordoglio che appaiono sui social, tutti ricordano di lei l’immensa grazia, l’eleganza e soprattutto il buon cuore. (Continua…)

Leggi anche: Eros Ramazzotti, chi è la fidanzata misteriosa? Spunta il nome

Leggi anche: Va dal medico e scopre di avere un tumore con un sintomo banalissimo

I funerali

Oggi, presso la Chiesa di San Marco, nel pieno centro di Milano, si sono tenuti i funerali di Paola Marella. Per dare l’ultimo saluto all’architetta e conduttrice televisiva si è riunita una folla gremita all’interno e all’esterno della chiesa. È stato un momento molto emozionante. Durante l’omelia Don Luigi Garbarini ha parlato di Paola Marella come una donna dalla “discrezione” innata che “anche negli ultimi giorni al San Raffaele, mentre la città sfilava era ferma nel suo letto, nella sua eleganza, e mostrava il suo modo di essere”. Il marito Domenico, presente ovviamente insieme al figlio Nicola, ha avanzato una richiesta davvero straziante. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure