Ilary Blasi e Francesco Totti news sul matrimonio: tra pochi giorni la conduttrice e il calciatore saranno in tribunale per l’udienza di divorzio che dovrebbe portare ad un accordo definitivo. Nei mesi successivi alla separazione infatti, la vicenda è rimasta in bilico: i coniugi si sono incolpati a vicenda della fine del matrimonio e hanno avanzato le rispettive pretese. Ma ora, arriva un rumor su un cambi di approccio. Ecco cosa potrebbe succedere ora.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: La coppia vip italiana non si nasconde più: primo bacio in pubblico (FOTO)
Leggi anche: “Affari tuoi”, il gesto di Marco scatena la bufera: finisce male
Udienza di divorzio: cosa succederà
Francesco Totti e Ilary Blasi sono arrivati allo stremo dopo una guerra a suon di accuse legali e frecciatine pubbliche. Dalla questa rottura, nessuno dei due ne è uscito senza ferite, ma ora si avvicina il momento di chiudere anche il capitolo divorzio. Tra qualche giorno infatti i due si troveranno in un’aula di tribunale per discutere una volta per tutte della fine del matrimonio e trovare un accordo. Qui ognuno dei due “dovrà presentare prove, testimonianze e svelare le proprie carte” come riporta Diva e Donna, seppure avrebbero deciso di comune accordo di non far parlare i testimoni per evitare che “trapelino dettagli scottanti sulle relazioni extraconiugali di entrambi”. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Paola Marella, la verità sulla morte: cos’è il male che l’ha colpita e i sintomi
Ilary Blasi e Francesco Totti: pronti a una risoluzione?
Naturalmente, su questa risoluzione c’è l’ombra delle varie pretese dei due coniugi i quali dovranno in qualche modo trovare un compromesso. Ma quanto sembrano disposti a cedere Ilary e Blasi? Cosa sappiamo dei loro sentimenti arrivati a questo punto? Un’indiscrezione delle ultime ore ci fornisce qualche informazione in più.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva