Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Strage di Nuoro, è morto il bimbo: paese sotto choc

Social. Strage di Nuoro, è morto il bimbo: paese sotto choc. Nella giornata di ieri 25 Settembre 2024 si è consumata in Italia l’ennesima tragedia. In un appartamento al piano terra della palazzina di via Ichnusa a Nuoro, la violenza di un uomo si abbattuta sulla sua famiglia e su un vicino di casa. Dopo avere ucciso la moglie e la figlia, e avere ferito altri due figli e l’anziano vicino, si è tolto la vita, nella casa dell’anziana madre, in via Gonario Pinna, dopo aver colpito anche lei. In queste ore è arrivato un agghiacciante aggiornamento sui figli. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage di Nuoro, i vicini rompono il silenzio su Roberto Gleboni 

Leggi anche: Strage di Paderno, il 17enne chiede aiuto: “Deve essere aiutato”

Leggi anche: Grave incendio in Italia: coinvolti mezzi pesanti

Leggi anche: Gisella Cardia, nuova inquietante profezia: “Roma e l’Italia sono in pericolo”

Strage di Nuoro, è morto il bimbo: paese sotto choc

Come riportato da AGI, è salito a cinque il numero delle vittime, incluso l’omicida, della strage familiare di ieri mattina 25 Settembre 2024 a Nuoro. Nella notte è morto anche Francesco, il bimbo di 9 anni ucciso dal padre Roberto Gleboni, operaio forestale di 52 anni, che ha sparato, uccidendole, anche alla moglie Giusi Massetti, 43 anni, e alla figlia maggiore Martina, di 26 anni. Il bambino è deceduto prima che fossero concluse le procedure di accertamento della morte cerebrale cominciate in serata nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Francesco di Nuoro.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure