Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Feltri contro i ciclisti, interviene il fratello di Scarponi: “Ucciso una seconda volta”

Feltri contro i ciclisti, interviene il fratello di Scarponi: “Ucciso una seconda volta” – Ci ha sempre abituato ad esternazioni discutibili Vittorio Feltri, ma stavolta l’affermazione è di quelle choc. «I ciclisti? Mi piacciono solo quando vengono investiti», ha dichiarato l’ottantunenne direttore editoriale de «Il Giornale» e consigliere regionale per Fratelli d’Italia, nel corso dell’evento «La grande Milano. Dimensione smart city», organizzato per celebrare il cinquantennale del quotidiano, presso il Circolo Filologico Milanese. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi è e cosa fa il nuovo corteggiatore Valerio

Leggi anche: Funerali Luca Salvadori, la famosa conduttrice in lacrime: non ha retto

Feltri contro i ciclisti, interviene il fratello di Scarponi: “Ucciso una seconda volta”

«Milano continua a svilupparsi in meglio. Con Albertini sindaco la città ha avuto uno sviluppo pazzesco. Ma credo che la città continui a migliorare. Mi danno solo fastidio la strada piena di buche e le piste ciclabili: i ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti», ha affermato Vittorio Feltri. A chi gli ha fatto osservare la gravità della sua frase, il giornalista ha replicato così al telefono con “Il Corriere della Sera”: «Non me ne frega assolutamente nulla. In Italia uno potrà essere libero di dire quello che vuole?». E ancora: «Il mio pensiero può essere condiviso o meno. Basta prendere come esempio corso Buenos Aires. È impossibile circolare a causa delle piste ciclabili. Non si può bloccare la città per favorire chi va in bicicletta», ha rimarcato Feltri. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tv in lutto, addio al famoso attore dell’amata serie

Leggi anche: Beatrice Luzzi rivela: chi è la sua erede al “Grande Fratello”

Feltri contro i ciclisti, parla il fratello di Scarponi

Le esternazioni di Vittorio Feltri hanno urtato la sensibilità del fratello di Michele Scarponi, travolto da un furgone mentre si allenava in preparazione del Giro D’Italia nella sua Filottrano, in provincia di Ancona. “Le parole di Feltri sono orribili, ci hanno rovinato la giornata”, ha confidato a “Fanpage” Marco, fratello di Michele e segretario generale della Fondazione che porta il suo nome.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure