Marta morta dopo la cena con la zucca, il marito rompe il silenzio – Una zucca indigesta, probabilmente per un allergia o un blocco intestinale. Non è ancora certa la causa del decesso di Marta Bianco, la 32enne morta domenica scorsa in seguito ad un malore. La sera prima la giovane aveva fatto una cena a base di zucca. La donna festeggiava l’ingresso a casa nuova col marito, che ora dovrà organizzarle il funerale, previsto per il prossimo 3 ottobre. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Neonati sepolti, caccia ai complici di Chiara: cosa non torna sulla famiglia
Leggi anche: Chiara Petrolini, il sospetto della madre del fidanzato
Marta morta dopo la cena con la zucca, il marito rompe il silenzio
Stava mangiando un piatto a base di zucca nel nuovo appartamento dove si era appena trasferita col marito a Robegano, frazione del Comune di Salzano. Quella, sabato sera, si è trasformata in un vero dramma. Marta Bianco Mannino, 32 anni, è morta il giorno dopo. La mattina della domenica la giovane ha cominciato ad accusare dei forti dolori addominali e nausea, sintomi che sono peggiorati rapidamente. Il marito ha chiamato un’ambulanza, ma nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il ricovero all’ospedale di Mirano, per Marta non c’è stato nulla da fare. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Cinema in lutto, addio a una grandissima: ha incantato intere generazioni
Leggi anche: Totti, compleanno in lacrime: il commovente gesto della figlia Isabel
Marta Bianco morta dopo la cena con la zucca, parla il marito
Il primo responso dell’autopsia ha stabilito che la morte di Marta Bianco sarebbe stata causata proprio dall’ingestione di zucca, ortaggio che la donna sembra avesse mangiato più volte negli ultimi giorni anche in forma cruda. A parlare oggi il marito, che ha deciso di sfogarsi al “Gazzettino”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva