Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, botta e risposta durissimo con la mamma di Fedez: cosa succede

Personaggi TV. Due giorni dopo il suo gesto di generosità restituendo un bene confiscato alla mafia per scopi beneficenti, il rapper Fedez è tornato al centro dell’attenzione mediatica a seguito degli arresti legati ai capi ultras delle squadre Inter e Milan. Tra i soggetti arrestati ci sono la sua guardia del corpo, Christian Rosiello, e un suo amico, Luca Lucci, notoriamente conosciuto come il “Toro”. Su questa vicenda non poteva che intervenire anche Selvaggia Lucarelli, con un duro botta e risposta con la madre di Fedez.

Leggi anche: Sophie Codegoni, la figlia ricoverata in ospedale: grande paura per l’ex GF

Leggi anche: Musica italiana in lutto, ci lascia a 78 anni dopo una breve malattia

Il “dissing” di Selvaggia contro la madre di Fedez

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato sui social vari dettagli dell’inchiesta della Procura di Milano che ha decimato le curve ultras di Inter e Milan, sottolineando il legame tra Fedez e Lucci. “Stralci da cui emerge l’amicizia tra Lucci e Fedez, il quale, secondo le carte, vuole prendere in gestione con Lucci lo storico locale Old Fashion di Milano“, scrive la giornalista. Fedez non è in alcun modo coinvolto nelle operazioni, ma l’amicizia con queste figure non ha potuto che trasformare un semplice fatto di cronaca in qualcosa di mediatico. La giudice di Ballando, che pare non perdere occasione per attaccare il rapper, questa volta ci ha girato intorno, scagliandosi contro sua madre Tatiana.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure