Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“La volta buona”, ospite confessa: “Beatrice Luzzi? L’ho amata”

Personaggi tv. “Ho amato Beatrice Luzzi”: la conduttrice tv confessa tutto a “La volta buona” – Oggi Caterina Balivo, dopo aver fatto il gioco telefonico con il pubblico a casa e discusso sugli argomenti di attualità più importanti della giornata, ha chiamato in studio Simona Tagli, che si è raccontata a 360°. Ad un tratto, durante la lunga intervista, è stata tirata in ballo anche l’attuale opinionista del “Grande Fratello” Beatrice Luzzi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni, la figlia ricoverata in ospedale: grande paura per l’ex GF

Leggi anche: Musica italiana in lutto, ci lascia a 78 anni dopo una breve malattia

“La volta buona”, ospite confessa: “Beatrice Luzzi? L’ho amata fondamentalmente”

Simona Tagli, nota showgirl e conduttrice televisiva italiana, nata a Milano il 22 febbraio 1964, ha deciso di raccontarsi a “La volta buona” da Caterina Balivo. La 60enne, che ha partecipato come concorrente al Grande Fratello, è nota per le sue scelte di vita che hanno incuriosito il pubblico: dalla storia d’amore con il principe Alberto di Monaco al voto di castità. Parlando del primo la Tagli ha confidato: «Ero rimasta colpita dal suo carattere: sa unire il suo lato fanciullesco al ruolo istituzionale. Oggi è molto impegnato nel Principato, quando l’ho conosciuto io era più libero perché era ambasciatore, ed era anche abbastanza libertino. Gli piaceva molto divertirsi, amava la danza, il canto. Un principe capace di amare». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il primo bacio: pubblico incredulo

Leggi anche: “Grande Fratello”, dura lite nel fuorionda: succede di tutto (VIDEO)

“La volta buona”, Simona Tagli parla della scelta di essere casta, poi la rivelazione su Beatrice Luzzi

A proposito della sua sfera intima, sappiamo che Simona Tagli è stata casta per dieci anni per un voto che avevo fatto alla Madonna. A “La volta buona” lei ha spiegato la sua scelta, che è legata anche alla maternità. «Con questo voto io, mamma sulla Terra, mi sento protetta dalla mamma dei cieli», ha detto. Il voto è stato fatto «il 10 dicembre 2009 (il giorno della Madonna di Loreto) dopo aver ricevuto una grazia», ha proseguito l’ospite. E oggi, il voto continua? «Sono ancora casta. Con il ‘Grande Fratello’ ho mosso un passo avanti importante verso la mia femminilità. Ora voglio farmi sorprendere dalla vita». E ad un certo punto, parlando del reality, la Balivo ha tirato in ballo il nome di Beatrice Luzzi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure