Personaggi tv. Il mondo della televisione è in lutto per la prematura scomparsa di uno dei suoi protagonisti: la star degli amati programmi in onda in Italia suo canale Dmax è rimasto vittima di complicanze in seguito ad un ictus. I fan dello show, addolorati dalla notizia, hanno reso omaggio all’attore. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: La famosa trovata morta in un birrificio: è giallo sulle cause
Leggi anche: Cinema in lutto, addio a una grandissima: ha incantato intere generazioni
Muore la star de “Gli Svuotacantine”
Il noto attore della iconica serie di Dmax intitolata “Gli Svuotacantine – A caccia di tesori” (in inglese American Pickers), è venuto a mancare all’età di 60 anni. La trasmissione, che andava in onda dal 2019 era diventata un format molto seguito grazie alla capacità dei due protagonisti di tenere compagnia agli spettatori con avventure sempre nuove alla ricerca di pezzi unici e di valore rimasti nascosti in soffitte e scantinate. Entrambi hanno raggiunto grande popolarità e la notizia della morte di Frank ha sconvolto sia i colleghi che il pubblico.
Ad annunciare la scomparsa del noto volto del piccolo schermo è stato l’amico e co-protagonista del programma in cui i due comparivano come un team. L’uomo ha affidato il suo dolore a un post sui social con il quale ha condiviso la triste notizia. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Musica italiana in lutto, ci lascia a 78 anni dopo una breve malattia
Leggi anche: Giornalismo italiano in lutto: è morto Del Vecchio
L’annuncio addolorato del co-protagonista
“È con il cuore spezzato che vi comunico che Frank è mancato ieri sera – si legge nel post pubblicato oggi, martedì 1 ottobre, dalla co-star Mike Wolfe – “Conoscevo Frank da più di metà della mia vita. L’uomo che avete visto in tv è sempre stato uguale a quello che ho conosciuto io, un sognatore tanto sensibile quanto divertente. Frank sapeva raggiungere il cuore delle persone semplicemente essendo se stesso, sia dietro che di fronte alle telecamere”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva