Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne” oggi, lite tra Armando e Mario Cusitore: c’entrano due dame

uomini e donne oggi

News Tv. “Uomini e Donne” oggi. Tutto pronto per una nuova puntata del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nella puntata odierna assisteremo ad una furiosa lite tra Armando Incarnato e Mario Cusitore. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Mario Cusitore rompe il silenzio su Ida: cosa è successo

Leggi anche: “Uomini e donne”, la clamorosa indiscrezione su Ida Platano e Mario Cusitore

“Uomini e Donne”, le anticipazioni di oggi

Oggi, mercoledì 2 ottobre 2024, andrà in onda una nuova puntata di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. In studio, come sempre, ci saranno sia i protagonisti del trono classico che del trono over. Saranno mostrate le esterne di Francesca Sorrentino, nuova tronista del programma nonché ex conoscenza di “Temptation Island”, si parlerà ancora di Gemma Galgani, divisa tra Valerio e Raffaele, e Sabrina, alle prese con la conoscenza del nuovo cavaliere Gabriele. A far discutere, però, sarà la furiosa lite in studio tra Armando Incarnato e Mario Cusitore. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, grave lutto per il noto volto del programma

Leggi anche: “Uomini e Donne”, che lavoro fa Armando Incarnato

Lite in studio tra Armando e Mario

Nella puntata di oggi assisteremo ad una furiosa lite nello studio di “Uomini e Donne” tra Armando Incarnato e Mario Cusitore. Tra i due, come sappiamo, non scorre buon sangue e già in passato si sono scontrati verbalmente nello studio di Maria De Filippi. Mario ha corteggiato Ida Platano e adesso è ritornato nel parterre maschile, mentre Armando Incarnato è ormai da anni un pilastro del programma. La lite tra i due sarà molto accesa e addirittura sarà costretta ad intervenire Maria De Filippi. Alla fine Armando scoppierà a piangere. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure