Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Mario Cusitore rompe il silenzio su Ida: cosa è successo

ida e mario uomini e donne

News Tv. Ida e Mario “Uomini e Donne”. Sono stati due protagonisti della passata edizione del dating show di Maria De Filippi. La loro favola, però, non ha avuto un lieto fine. Dopo la fine del programma, Maria ha definitivamente rotto il silenzio, spiegando cos’è successo tra lui e Ida. (Continua…)

Leggi anche: “Uomini e donne”, la clamorosa indiscrezione su Ida Platano e Mario Cusitore

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ida Platano finisce in ospedale: cos’è successo

Ida Platano e Mario Cusitore protagonisti di “Uomini e Donne”

Ida Platano e Mario Cusitore sono stati due protagonisti della passata edizione di “Uomini e Donne“, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Platano è da tempo un pilastro del programma, ma quest’anno la padrona di casa ha deciso di sceglierla come tronista della trasmissione. Per lei sono scesi tanti corteggiatori, ma alla fine si è concentrata su due di loro in particolare: Mario e Pierpaolo. Il suo percorso, però, ha preso una brutta piega e alla fine Ida ha deciso di non scegliere nessuno dei due. La tronista sembrava molto presa da Mario, ma verso la fine del programma sono spuntate una serie di segnalazioni che le hanno fatto perdere la fiducia nei confronti del corteggiatore. Adesso, però, Mario rompe il silenzio e spiega cos’è successo con Ida una volta terminato il programma. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure