Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Mario Cusitore rompe il silenzio su Ida: cosa è successo

Mario Cusitore rompe il silenzio

In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, Mario Cusitore ha rotto il silenzio, spiegando cos’è successo con Ida Platano una volta terminato il percorso a “Uomini e Donne”. “Un mese fa sono ritornato a Brescia – ha spiegato – sono partito da Napoli di notte. È andata male. L’ho aspettata al negozio una volta arrivato, era mattina. Abbiamo parlato ma lei ha continuato a dirmi che non si fida di me. Non mi crede dopo l’ultima segnalazione. Mi ha detto che stava soffrendo per me da dicembre. Era arrabbiata, tesa. Ero andato da lei per chiederle scusa, sarei rimasto per giorni. Ma lei non ha detto nulla, non mi ha chiesto neanche di fermarmi per pranzo“. Nonostante ciò, Mario non ha perso le speranze ed ha proseguito: “Le ho mandato una lettera con il mio numero, dei pupazzi e dei fiori, ma non mi ha mai chiamato. Le ho mandato pochi giorni fa un’altra lettera, le ho detto che ci ho provato ma non posso più andare a Brescia perché rischio di perdere il lavoro“. (Continua…)

Leggi anche: Ida Platano, orrore contro il figlio: è successa una cosa gravissima

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ricoverato il fidanzato di Ida Platano: come sta

Mario e Ida torneranno a “Uomini e Donne”?

Non è da escludere un ritorno di Mario Cusitore e Ida Platano a “Uomini e Donne”. I due potrebbero essere protagonisti del trono over nella prossima edizione: lei potrebbe tornare nella schiera delle dame, mentre lui potrebbe sedere tra i cavalieri del programma. Ida e Mario potrebbero così continuare la loro conoscenza e alla fine se son rose, fioriranno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure